nani stopandgoal.com
Un grande successo per il Venezia di Paolo Zanetti che ha vinto contro il Torino per 2-1 in trasferta. Ecco tutta la soddisfazione dell’allenatore che ha parlato anche di Nani.
Una grande prova del Venezia che ha conquistato tre punti importantissimi per la corsa salvezza. Ecco le parole dell’allenatore Zanetti che ha parlato anche di Nani. ai microfoni di Dazn al termine della partita contro il Torino.
”Mi aspettavo l’inizio in salita. Ho deciso di cambiare modulo e metterci a specchio, abbiamo vinto molti duelli e questa è stata la chiave della partita. Ci abbiamo creduto fino alla fine, dopo un periodo non facile per noi”.
“Giocatori giovani? Sono dei ragazzi straordinari. Li ho visti festeggiare per la vittoria ma vorrei vederli arrabbiati anche quando perdiamo. Hanno un atteggiamento diverso rispetto perché arrivano da un contesto totalmente diverso. Devono abituarsi al nostro calcio, piano piano si stanno integrando. Dobbiamo creare un’anima, ci vuole tempo per farlo e amalgamarla. Abbiamo delle qualità tecniche, abbiamo lasciato dei punti perché non siamo continui”.
“Nani arriva da un periodo di inattività, sta lavorando duro. E’ un grande campione. Sono convinto che ha delle qualità e in questa squadra farà la differenza. Con l’Empoli ci ha risolto la partita. Sta lavorando duro, a lui chiedo molto. Črnigoj? Fa parte del gruppo dello scorso anno che ormai non c’è più. Aveva delle richieste dalla B ma ho deciso di tenerlo”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…
Possibile svolta per il futuro in Serie A perché c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano pronto a partire da una nuova…
Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…
Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. Perché il club rossonero…
Mentre sul campo si prova a scrivere la storia che fuori ci sono le società…