Novità importantissime di mercato con anche Radja Nainggolan che sponsorizza il giocatore. Sta sorprendendo tutti in Italia per i suoi numeri e non si ferma più.
Calciomercato Atalanta: arriva il nuovo bomber
E’ in Belgio che gioca uno dei bomber più prolifici in Europa ad oggi. Infatti, è seguito da mesi da tantissimi club, tra cui anche l’Atalanta che pensa all’acquisto di Deniz Undav per il futuro. Il giocatore per caratteristiche, età e qualità può essere il colpo giusto per sostituire Muriel e Zapata che avanzano con l’età e hanno chiamate da altri club. Deniz Undav che piace all‘Atalanta però ha già firmato con il Brighton a gennaio e qualcosa potrebbe cambiare nella strategia del club italiano che lo monitorava da tempo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Atalanta: Deniz Undav il colpo, le cifre
L’Atalanta pensa all’acquisto di Deniz Undav che da gennaio ha firmato con il Brighton, squadra inglese di Premier League e si trasferirà a fine stagione nel nuovo campionato. Accordo con il club belga per 7 milioni di euro, per questo sarà più difficile per l’Atalanta andare a prendere il giocatore ora. Infatti, difficilmente sarà lasciato andare, ma per una cifra vicina ai 20 milioni di euro Deniz Undav può trasferirsi all’Atalanta, tutto dipenderà anche da quale sarà il futuro di Muriel e Zapata, che sono i giocatori del reparto offensivo della rosa di Gasperini che difficilmente resteranno ancora dalla prossima estate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: chiamato Diego Costa
Calciomercato: Deniz Undav la nuova stella
Deniz Undav è finito nel mirino dell’Atalanta perché si sta mettendo in mostra in Belgio con prestazioni importantissime. Infatti, il calciatore tedesco di origini turche è seguito dai grandi club per i suoi numeri. Perché Deniz Undav sta trascinando l’Union SG al primo posto cin in classifica con i suoi 20 gol e 10 assist in 27 presenze, essendo attualmente anche il capocannoniere del campionato. Intanto, ora è di proprietà del Brighton Albion e andrà a giocare in Premier League, a meno che il club italiano non decida di investire su di lui una cifra più alta di qualche settimana fa quando è stato acquistato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: lo prendono dall’Atalanta