Arrivano aggiornamenti sul futuro del difensore Bremer del Torino nel prossimo calciomercato. Lo stesso giocatore ha rivelato le sue prossime mosse dopo la fine di questa stagione. Ecco le dichiarazioni del centrale brasiliano.
Calciomercato: Bremer lascia il Torino?
Nella prossima sessione estiva di calciomercato il Torino dovrà risolvere la situazione relativa al futuro del difensore Bremer che è molto richiesto ed è finito nel mirino di tanto top club italiani e non solo.
Gleison Bremer è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro il Venezia. Il calciatore del Torino si è soffermato sulla sua situazione contrattuale e sulle prossime decisione che prenderà nel calciomercato estivo 2022. Ecco tutte le novità sul futuro di Bremer al Torino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Torino: Bremer ai saluti, le dichiarazioni
Nelle scorse settimane Bremer ha firmato un rinnovo di contratto fino al 2024 con il Torino. Un modo, questo, per cedere nel migliore dei modi la prossima estate il difensore con il club di Urbano Cairo che punta a massimizzare il più possibile dalla sua cessione.
Calciomercato Torino, Bremer ha parlato del suo futuro.
“Credo nel lavoro della società e di mister Juric, per questo ho firmato il rinnovo di contratto. Ho dato la mia parola all’allenatore che avrei firmato e così ho fatto. Ma ho le mie ambizioni, tutti lo sanno qui”.
“Ho firmato il rinnovo per dare forza al Torino. Tutti conoscono le mie intenzioni, sono sempre stato sincero con Juric. Ora sono concentrato su questa stagione e di finire al meglio ma tutti sanno quali sono le mie ambizioni”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Torino, Juric infuriato: “Questo non è calcio. Sono scioccato”
Calciomercato Torino: la valutazione di Bremer
Bremer è stato chiaro in merito al suo futuro al Torino. Nel prossimo calciomercato il calciatore è pronto a salutare il club granata per iniziare una nuova avventura in un top club italiano o europeo.
Sulle sue tracce ci sono diverse società, il Torino lo valuta 30 milioni di euro ma è pronto ad alzare le richieste se nel corso di questa seconda parte di stagione le sue prestazioni dovessero migliorare ulteriormente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Torino-Venezia: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights