Ultimissime di calciomercato per l’approdo del talento spagnolo del Real Madrid in Serie A. Arriva la notizia dalla Spagna riguardo il trasferimento del giocatore che lascia a zero il club.
Calciomercato: Isco in Serie A
Il futuro di Isco sembra essere in Serie A la prossima stagione. Carlo Ancelotti e Florentino Perez fanno fuori dal progetto il calciatore spagnolo che da svincolato firmerà con la sua prossima squadra. Tanti i club interessati in Europa, ma sembra che a 30 anni il futuro del giocatore possa essere in Italia, dove Juventus e Milan sono avanti per l’acquisto di Isco. Infatti, è da tempo che è seguito il calciatore in Italia, ma in questi ultimi anni (causa Covid) non è mai stato possibile definire l’acquisto. Ora però Isco può firmare con la Juve o il Milan a partire dai prossimi giorni in vista della prossima stagione. Il calciatore è in scadenza di contratto a giugno e per questo motivo Milan e Juve sono pronte a comprare Isco da svincolato approfittando del fatto che dal 30 giugno sarà libero. Arrivano novità sull’affare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus: duello con il Milan per Isco
C’è stato anche il forte interesse della Fiorentina in questi ultimi mesi che continua a seguirlo, ma come riportato da Fichajes.com il giocatore vuole giocare in Champions League. Per questo motivo Juventus e Milan sono pronte a prendere Isco gratis. E’ asta tra i due top club di Serie A. C’è la forte intenzione da parte delle società italiane di approfittare del grande colpo di mercato portando a zero il giocatore in Serie A. Inoltre, òp spagnolo è anche tentato dal Siviglia e dal Real Betis per restare in Liga, ma pare che ci sia qualcosa in più per Juventus e Milan riguardo l’acquisto di Isco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Di Maria preso a zero
Calciomercato: Isco con Juve o Milan, le cifre
Ad oggi lo stipendio del calciatore a Madrid è di 7 milioni di euro a stagione. Una cifra che in Italia può ottenere, ma anche accontentarsi di meno adesso visto che va verso l’ultimo grande contratto. Infatti Juventus e Milan possono convincere Isco a firmare con un contrato di 3-4 anni anche a circa 5 milioni di euro a stagione. Un affare che può andare bene per tutti, ora però è sfida italiana con tutte le altre squadre tagliate fuori per il trasferimento di Isco: Milan e Juventus pronte a chiudere il colpo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: 5 rinnovi in arrivo