Calciomercato Juventus: beffa Milan, lo prendono i bianconeri

La Juventus pronta a beffare il Milan in estate. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, i bianconeri sarebbero pronti a strappare il calciatore ai rossoneri.

Mercato Juve: Milan anticipato per la stella del Lille

La Juventus fa sul serio. Dopo la presenza dell’agente del calciatore a San Siro la trattativa tra il Milan e Botman sembrava essere entrata nel vivo per il mercato estivo, ed invece si sarebbe intromessa anche la Juventus. 

Il club bianconero, come riportato da TS, si sarebbe inserito nella corsa a Botman del Lille, centrale olandese che piace al Milan così come Renato Sanches e David.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato juventus
calciomercato juventus

Calciomercato: le ultime sulla Juventus e sul colpo Botman

Tra la Juventus ed il Lille per Sven Botman ci sarebbe stato anche un primo approccio. La Juventus avrebbe effettuato un sondaggio per Botman. Il difensore sarebbe un altro giocatore scuola Ajax come De Ligt. Quando Matthijs nel 2018-19 stupiva l’Europa, il suo connazionale Botman – un anno più giovane del bianconero – militava nella formazione B. In quella estate poi i due calciatori hanno cambiato maglia con Botman all’Heerenveen e poi  al Lille.

Tornando al mercato 2022, il feeling tra Botman e i rossoneri è forte ma la trattativa non sarebbe ancora stata chiusa per questo motivo la Juventus si sarebbe iscritta alla corsa.

Juventus: Sven Botman con o al posto di De Ligt?

Il prezzo di Botman nel mercato estivo è di 30 milioni di euro. Resta da capire per la Juve se il centrale è valutato un difensore complementare a De Ligt o la sua alternativa. De Ligt, infatti, dovrebbe prolungare il suo contratto di un solo anno, ma la Juve conosce bene l’interesse per il calciatore da parte di Barcellona, Bayern e Chelsea.

Per questo valuta alternative importante come Sven Botman che in Francia ha conquistato una storica Ligue 1 da protagonista con il Lille e che ora piace a mezza Europa, Milan compreso.

LEGGI: Calciomercato Juventus: lo porta Mendes dal Wolverhampton

juve
juve

 

Gestione cookie