Calciomercato Juventus, clamoroso Skriniar: è il “colpo gobbo” a sorpresa

“Colpo gobbo” della Juventus, per arrivare a Milan Skriniar. Occhio alla clamorosa ipotesi di calciomercato, in arrivo dall’Inter.

Calciomercato Juventus, colpo Skriniar: la notizia

Non è da escludere il tentativo che porterebbe ad un colpo clamoroso, molto a sorpresa, per quel che riguarda la Juventus, in arrivo dall’Inter.

Milan Skriniar continua ad essere un obiettivo di calciomercato della Juventus, complice la sua situazione contrattuale. Non è in scadenza, ma nel 2023 il suo contratto volgerà al termine. Almeno per il momento, i nerazzurri devono risolvere altre questioni legate ai contratti in casa Inter, tra questi quello di Marcelo Brozovic.

Per tale motivo occhio alla clamorosa suggestione, con la Juventus pronta ad intromettersi, per il colpo a zero legato al nome di Skriniar, in futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Skriniar (Getty Images)

Mercato Juventus, idea Skriniar: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime di calciomercato su Milan Skriniar, che diventerebbe l’obiettivo numero uno per la Juventus. I bianconeri tenterebbero così un colpo da una rivale, a costo zero. Era successo già da una rivale, ma non a titolo gratuito, con un grande acquisto da un club concorrente.

LEGGI ANCHE >>> Inter, addio Skriniar: arriva la decisione di Marotta

Era il caso di Higuain, in futuro succederebbe con Skriniar, perché il gigante slovacco si trova praticamente in scadenza, al 30 giugno 2023. Un rinnovo che non è ancora arrivato e secondo i media spagnoli, sarà uno degli oggetti del desiderio proprio per la prossima estate. Contatti che potrebbero arrivare proprio nella prossima stagione, se non dovesse arrivare il rinnovo di Skriniar, entro la fine di questa stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Skriniar in una super-big, ecco l’offerta folle

Ultime Juventus, su Skriniar c’è anche Conte

C’è anche Antonio Conte, per il Tottenham, ad avere Skriniar come idea di mercato. L’Inter, se dovesse cedere il proprio colosso in difesa, preferirebbe farlo all’estero e non alla Juventus, in una diretta concorrente. E lo stesso Skriniar, difficilmente farebbe un torto ai suoi tifosi, legato molto proprio ai nerazzurri. Ma nel calcio e sul mercato, niente è da escludere.

Skriniar – Stopandgoal.com (Getty Images)
Gestione cookie