Juventus: Kaio Jorge ceduto in poche ore, è ufficiale

Importantissimi aggiornamenti per il mercato che ancora non è terminato nel resto d’Europa. Perché il giocatore della Juve ha le valigie pronte e va via nelle prossime ore.

Calciomercato Juventus: Kaio Jorge va via per giocare

Ultimissime di calciomercato che riguardano la Juve e la cessione di Kaio Jorge. Il giovane attaccante brasiliano lascia Torino in queste ore. Troppo poco spazio per lui in bianconero fino ad oggi, ancor di più con l’arrivo di Vlahovic. Per questo motivo ora la Juve cede Kaio Jorge al Basilea in prestito. La società sembra essersi convinta, dopo che nelle ultime ore sia arrivata la richiesta del club svizzero. Infatti, il Basilea vuole prendere Kaio Jorge dalla Juve in prestito per dargli l’occasione di crescere e aiutare il club che ha fatto diverse cessioni in questo finale di mercato. C’è tempo fino al 15 febbraio per la società svizzera di portare il giovane talento nel proprio campionato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kaio Jorge Juventus
Kaio Jorge Juventus

Calciomercato Juve: Kaio Jorge al Basilea

A svelare tutto sono i colleghi di calciomercato.com, Kaio Jorge andrà in prestito al Basilea, offerta ufficiale arrivata anche da parte del club svizzero alla Juve. Il mercato sta chiudendo ed entro il 15 febbraio bisognerà completare tutte le operazioni in entrata in Svizzera. Per questo motivo la Juventus cede in poche ore Kaio Jorge al Basilea, il giocatore ha già dato gradimento per la destinazione per aumentare il suo minutaggio in Europa. Arrivati pieni segnali d’apertura anche da parte del club bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Romagnoli pronto a firmare

Juventus: Kaio Jorge pronto a rilanciarsi

Kaio Jorge andrà al Basile per rilanciarsi e convincere la Juventus dell’investimento fatto. Al momento il club svizzero ha fatto alcune cessioni importanti, soprattutto nel reparto offensivo e per questo punta all’arrivo di un nuovo calciatore prima della fine del mercato (15 febbraio). Dalla Serie A è già arrivato Sebastiano Esposito, che dopo un avvio eccezionale con 4 gol e 1 assist in 5 partite si è fermato ed è stato bloccato da continui infortuni ancora una volta. Ora potrebbe toccare a Kaio Jorge al Basilea con il trasferimento annunciato e vicino alla chiusura nelle prossime ore. Tutto per far si che concluda la stagione accumulando minutaggio e facendo vedere i suoi numeri per poi fare ritorno alla Juve e conquistarsi un posto con Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Morata va via

Kaio Jorge
Kaio Jorge (LaPresse)
Gestione cookie