Il rinnovo arrivato negli ultimi mesi per l’argentino sembra aver solo aumentano le possibilità di partenza. Perché c’è la big d’Europa che si è fatta sotto e ora l’Inter non lo considera incedibile.
Calciomercato Inter: Lautaro Martinez via
Tolta la clausola da 111 milioni di euro per l’argentino, con l’Inter che fa un prezzo anche più basso del giocatore. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato l’Inter è pronta a cedere Lautaro Martinez al Manchester City. Come svelano alcune fonti italiane e inglesi, la società è pronta a fare dei sacrifici in estate per continuare a dare vita e crescita al progetto nerazzurro. E’ tramite la cessione di alcuni big che si dovrà andare avanti. Per questo motivo ora è Lautaro Martinez pronto a lasciare l’Inter e il Manchester City vuole acquistarlo. L’Inter sta lavorando alla pianificazione della sua rosa per la prossima stagione e Simone Inzaghi attende novità. Alcuni dei migliori andranno via, tra questi anche Lautaro pronto ad accettare l’offerta del Manchester City.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter: cessione Lautaro Martinez, le cifre
E’, infatti, proprio il Manchester City che vuole comprare Lautaro Marintez e l’Inter ha già fatto anche il prezzo. Infatti, pare che i nerazzurri accetteranno 70 milioni di euro per lasciar partire l’argentino. Guardiola è convinto, vuole puntare su Lautaro per il Manchester City e tratta l’acquisto con l’Inter. L’affare si può chiudere anche per 60 milioni di euro circa, saranno decisive le prossime settimane. La cosa certa è che l’Inter ha già preso di fatto il sostituto e questo significa solo ancor di più che Lautaro è ormai ad un passo dalla cessione, con il City avanti a tutti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: firmati tre rinnovi
Calciomercato: Lautaro ceduto al Manchester City, il sostituto
Come svelato dal noto giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano l’Inter accetterà la cessione per il trasferimento di Lautaro Martinez e ha già bloccato il sostituto: si tratta di Gianluca Scamacca. Il giovane attaccante del Sassuolo ed entrato anche nel giro della Nazionale si sta mettendo in mostra con prestazioni da urlo in Serie A, ha segnato 9 reti in 23 giornate al momento. Intanto, pare che ci sia già un accordo di circa 40 milioni di euro tra Inter e Sassuolo per l’arrivo di Scamacca. L’acquisto del giocatore non può essere altro che l’affare chiave per annunciare che l’Inter ha ceduto Lautaro Martinez al Manchester City per una grossa cifra di mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Lautaro al Manchester United