Calciomercato, mossa a sorpresa: lascia il top club, la Serie A esulta

Il calciomercato del PSG si infiamma già in vista dell’estate. Il club francese lo scorso anno ha messo a segno colpi straordinari ma l’anno prossimo qualcuno potrebbe dire addio. E uno dei migliori calciatori potrebbe arrivare in Serie A.

Calciomercato, mossa a sorpresa: lascia a zero, la Serie A esulta

Il PSG dice addio a uno dei suoi migliori calciatori? Le possibilità ci sono in vista dell’estate per provare a risanare il bilancio e iniziare a ringiovanire la rosa. Leonardo è al lavoro per rendere la squadra sempre più forte e potrebbero esserci mosse a sorpresa.

Uno degli addii possibili del PSG riguarda Marquinhos. Il difensore brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2024 e la società sta pensando di cederlo per incassare il più possibile.

Ma ci sono novità sul suo futuro, come ha annunciato proprio lo stesso Marquinhos.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato PSG Marquinhos
Calciomercato PSG Marquinhos (Getty Images)

PSG, Marquinhos vuole rinnovare: il suo annuncio

Marquinhos non vuole lasciare il PSG. Tutto, però, dipenderà anche dalle scelte del club che, invece, intende rinnovare il reparto difensivo, ringiovanendo un po’ il reparto.

Ai microfoni di Telefoot, Marquinhos ha parlato del futuro al PSG.Spero di prolungare il mio contratto. Sono felice qui e voglio restare. La mia storia con il Paris Saint-Germain non è finita. Spero davvero che riusciremo a raggiungere un accordo il prima possibile“.

Futuro in bilico, dunque, per Marquinhos al PSG: in estate può cambiare radicalmente la sua carriera. E non è neppure da escludere un suo ritorno in Serie A, visti gli interessi dei top club per il cartellino del francese.

LEGGI ANCHE >>> PSG, non solo Marquinhos: può esserci un altro addio

Marquinhos in Serie A? Lo seguono le big

Il futuro di Marquinhos potrebbe essere di nuovo in Serie A. Il difensore brasiliano ex Roma è seguito dai top club italiani che potrebbero tentare l’assalto al centrale classe ’94. Ha un prezzo altissimo e nonostante le possibilità di Milan, Inter e Juventus, l’accordo non è affatto semplice. Il futuro di Marquinhos è ancora da decifrare.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato PSG: bufera Messi, lascia subito?

Marquinhos
Marquinhos (Getty Images)
Gestione cookie