Calciomercato, Messi in scadenza: via dal PSG, destinazione clamorosa

Bomba su Lionel Messi, addio al Paris Saint-Germain con la scadenza del contratto. Ancora una nuova esperienza per la pulce argentina, come riportato in quest’ultima ora dai media spagnoli.

Calciomercato PSG, addio Messi: l’annuncio

Arriva l’annuncio, circa il futuro di Lionel Messi, con l’addio sul calciomercato. Il PSG potrebbe essere già ai saluti con uno dei suoi giocatori più importanti.

Il colpo che ha scatenato un mercato già importantissimo, quello effettuato nell’ultima sessione estiva di mercato, e ora il possibile addio. Non ha molto inciso con il PSG, Lionel Messi vuole tornare ai livelli del Barcellona.

Come annunciato dai media iberici, Lionel Messi può dire già addio. Possibile addio, con diverse opzioni e non sembra essere esclusa quella di un ritorno al Barcellona, che avrebbe del clamoroso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, Lionel Messi (Getty Images)

Mercato PSG, addio Messi: ecco dove giocherà

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news di calciomercato attorno all’addio di Lionel Messi dal PSG. Sono diverse le opzioni per la pulce argentino, con l’addio anzitempo per lui. Il suo contratto vede la scadenza fissata al 30 giugno 2023, la prossima estate potrebbe essere decisiva per la sua possibile cessione. La possibilità per Lionel Messi è quella di rivederlo addirittura al Barcellona, che lo ricomprerebbe per permettergli di chiudere la carriera in blaugrana, dove tutto è cominciato. In caso contrario, si aspetterebbe proprio la scadenza dello stesso contratto, per arrivare a chiudere la carriera diversamente, lontano comunque dalla Torre Eiffel.

LEGGI ANCHE >>> Tradimento Messi: è stato costretto del PSG, è bufera (FOTO)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: giocherà con Messi, Zidane l’ha convinto

Ultime di mercato, Messi con Insigne in MLS

Lionel Messi potrebbe chiudere la carriera negli Stati Uniti, facendo letteralmente impazzire la Major League Soccer. Con Lorenzo Insigne, magari proprio al Toronto, per un attacco stellare con Lorenzo Insigne, da club di Champions League. Una suggestione al momento, ma niente è da escludere perché proprio l’argentino potrebbe chiudere in America, più vicino alla sua Argentina, la sua brillante carriera.

Calciomercato, Lionel Messi (Getty Images)
Gestione cookie