Calciomercato Milan, pronto il doppio colpo: Tonali stravede per loro

Aggiornamenti sul calciomercato Milan. A rivelare tutto è Sandro Tonali nel corso di un’intervista. Le parole del centrocampista rossonero faranno discutere e non poco.

Calciomercato Milan: Tonali rivela tutto

Dopo la vittoria in campionato contro la Sampdoria, Sandro Tonali nel post partita ha parlato del calciomercato Milan con delle trattative che potrebbero entrare nel vivo la prossima estate. Maldini e Massara sono già a lavoro per programmare la prossima stagione con mosse sorprendenti che rinforzeranno ulteriormente la rosa a disposizione di Stefano Pioli.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Milan è a lavoro per sistemare la questione rinnovi di Kessie e Romagnoli che hanno il contratto in scadenza a giugno 2022. A parlare del futuro dei due giocatori è Sandro Tonali che condivide lo spogliatoio con i due giocatori ed in questa stagione è diventato uno dei protagonisti del Milan grazie a delle prestazioni davvero convincenti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan: rinnovo Kessie e Romagnoli, parla Tonali

Calciomercato Milan in movimento, arrivano aggiornamenti direttamente da Sandro Tonali. Il centrocampista dei rossoneri ha rivelato tutto.

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, nel corso di un’intervista a Sky Sport ha parlato del futuro di Kessie e Romagnoli.

“Mi piacerebbe che Romagnoli e Kessie restassero al Milan. Siamo ragazzi seri, remiamo tutti dalla stessa parte. Abbiamo un gran rapporto tra di noi, ci vogliamo bene. Questi sono aspetti che fanno la differenza in uno spogliatoio di un club di calcio”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Calciomercato Milan, scambio con la Lazio: ecco chi sarà ‘sacrificato’

Calciomercato Milan: quale sarà il futuro di Kessie e Romagnoli?

Nelle ultime settimane si è parlato molto del calciomercato Milan con due giocatori che potrebbero salutare a fine stagione a causa della loro situazione contrattuale.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Milan potrebbe dire addio a Franck Kessie ed Alessio Romagnoli. I due hanno il contratto in scadenza a giugno 2022 e possono andare via a parametro zero. Sul calciatore della Costa d’Avorio c’è l’interesse del Barcellona che garantirebbe al giocatore uno stipendio davvero importante.

Per Romagnoli si è aperta l’ipotesi Lazio. Una trattativa davvero suggestiva con il calciatore che non ha mai nascosto la sua passione per il club biancoceleste. Infatti, Romagnoli, da bambino era un tifoso della Lazio.

LEGGI: Milan, Pioli spiazza tutti in diretta: arriva l’annuncio sul gioiello

Gestione cookie