Calciomercato Napoli: il sostituto di Insigne arriva dal Barcellona

Il calciomercato di Serie A sta entrando parecchio nel vivo, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa il Napoli, che sta pianificando i prossimi innesti in vista dell’estate. L’addio di Insigne porterà gli azzurri a dover prendere un sostituto, con tanti nomi che stanno circolando ultimamente.

Calciomercato Napoli: colpo dal Barcellona, può sostituire Insigne

Il Napoli si sta muovendo parecchio sul mercato, e sta pianificando i prossimi innesti per la sessione estiva. Nel mirino degli azzurri ci sono tanti profili importanti, ma è chiaro di come qualcosa sia più suggestivo di altri. Uno degli obiettivi di mercato è Memphis Depay, attaccante del Barcellona che sembra non rientrare nei piani futuri del club catalano. Con l’arrivo di Aubameyang infatti, l’olandese potrebbe andare via in estate, con i blaugrana che sembrano ben disposti a sacrificarlo.

Il Napoli dal canto suo potrebbe approfittarne, e magari rendere Depay il sostituto di Insigne, il quale partirà in direzione Toronto. I due hanno caratteristiche diverse, ma Depay ha più volte dimostrato di poter ricoprire praticamente tutti i ruoli nel reparto offensivo, anche agendo sul lato. Asse molto caldo con il Barcellona, con un rapporto piuttosto buono tra le due società. Questo quanto riportato da cm.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli - stopandgoal.com
Calciomercato Napoli – stopandgoal.com

Mercato Napoli: Depay in azzurro, ma c’è un ostacolo

Memphis Depay è un obiettivo di mercato per il Napoli. Il centravanti olandese è uno dei nomi caldi per diventare il sostituto di Insigne, con ovviamente tutti benefici del dubbio. La trattativa infatti è molto complicata, con l’ostacolo maggiore che è rappresentato dall’ingaggio di Depay. L’olandese percepisce uno stipendio molto alto, con cifre che ad oggi appaiono come proibitive per il Napoli.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, colpo dall’Inter: ritornerà da Spalletti

Sostituto Insigne: da Depay a un’opzione in Serie A

Il Napoli sta pensando a come sostituire Lorenzo Insigne. Il capitano andrà via al Toronto a fine stagione, e ora gli azzurri stanno sondando vari profili in quella zona di campo. Depay è una pista complicata, con l’alternativa che sarebbe Giacomo Raspadori del Sassuolo. 

POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, Amazon esce allo scoperto: annuncio del vicepresidente

Depay - stopandgoal.com
Depay – stopandgoal.com
Gestione cookie