Calciomercato: torna in Serie A, ha accettato la Juventus

Arriva la notizia che fa esultare i tifosi bianconeri. Perché la Juve ora crede pienamente nel progetto Allegri e sta per riportare in Serie A il talento sudamericano che è andato via di recente.

Calciomercato Juventus: lo riportano in Serie A

Parte l’assalto della Juve al trequartista in vista dell’estate e del prossimo anno. La società già sta costruendo la nuova formazione che sarà notevolmente migliorata in vista della prossima stagione. La Juventus sta comprando Paqueta per regalare a Massimiliano Allegri quel trequartista di talento pronto a fare la differenza negli ultimi 25 metri di campo con l’ultimo passaggio. Dopo aver lasciato nel 2020 l’Italia con la cessione del Milan al Lione, ora Paqueta è l’obiettivo della Juventus che vuole acquistarlo per migliorarsi negli 11 di titolare. A prescindere dal rinnovo di Dybala, la Juve dovrà prendere un giocatore in quel ruolo e pare che sia Lucas Paqueta il colpo che la Juventus vuole fare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paqueta Juventus
Paqueta Juventus

Juventus: Paqueta il colpo in estate

La Juventus si è interessata a Paqueta e vuole comprarlo. Il club bianconero ha individuato in lui un giocatore importante che può ritrovarsi nella squadra di Massimiliano Allegri per il prossimo anno. Infatti, i contatti vanno avanti e in estate può arrivare il brasiliano. Vista la possibilità di perdere Paulo Dybala, la Juve ha messo gli occhi su diversi profili, tra questi c’è anche il talento del Lione ex Milan. Lo stesso giocatore avrebbe già dato via libera, Paqueta è pronto ad accettare l’offerta per il trasferimento alla Juventus. Il Lione fa una valutazione di lui alta, ma anche il prossimo anno potrebbe ritrovarsi fuori l’Europa e le pretese calerebbero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Allegri gufa l’Inter

Calciomercato: Lucas Paqueta alla Juve, i numeri

E’ cresciuto tantissimo Lucas Paqueta e la Juventus ora vuole acquistarlo. Da quando ha lasciato la Serie A il calciatore è diventato la stella della Nazionale del Brasile e anche il punto di riferimento del Lione. Anche quest’anno i numeri sono da grande giocatore, con 8 gol e 4 assist che stanno trascinando il Lione verso la rimonta all’Europa. Ora a 24 anni è nel pieno della maturità e per questo motivo la Juventus vuole chiudere il trasferimento di Paqueta e prenderlo per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. Pronto l’assalto in vista del suo ritorno in estate in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo Di Maria

calciomercato
calciomercato
Gestione cookie