Calciomercato, svolta Dybala: rinnovo e addio, scambio con il Chelsea

Arriverà o non arriverà il rinnovo di Paulo Dybala? Il numero 10 argentino ha il contratto in scadenza a fine campionato e chiede 8 miloni di euro a stagione.

Calciomercato: niente rinnovo per Dybala, il piano dal Chelsea

Secondo le ultime notizie di mercato la Juventus potrebbe cedere Paulo Dybala al termine della stagione. Il termine cedere non è casuale. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Torino, infatti, la dirigenza bianconera avrebbe deciso di accelerare sul rinnovo della Joya in vista però di una cessione estiva.

L’argentino per motivi fisici e contrattuali non convince più a Torino ma come riportato da Don Balon la Juve sarebbe pronta a fargli firmare il rinnovo del contratto prima di vendere Dybala in estate al Chelsea per avere Pulisic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato juventus
calciomercato juventus

Juventus: Dybala via, arriva Pulisic

Secondo le ultime notizie in arrivo da Londra, infatti, il Chelsea sarebbe molto interessato a Paulo Dybala per l’attacco. Tuchel vede nell’argentino la spalla perfetta per Lukaku ma difficilmente potrà averlo a zero. La Juve sarebbe pronta ad offrire a Dybala un contratto da 7 milioni di euro a stagione fissa più abbondanti bonus.

Un contratto “civetta” che permetterà alla Juve di tenere il cartellino di Dybala e venderlo in estate al miglior offerente. Da qui l’idea di prendere il 23enne americano del Chelsea Christian Pulisic che alla Juve piace da sempre. L’esterno sa giocare in più ruoli, è giovane, ha uno stipendio meno elevato e godrebbe dei vantaggi fiscali del decreto crescita. In questo modo la Juventus potrebbe avere Pulisic “gratuitamente” cedendo solo il cartellino di Dybala.

LEGGI: Juventus, addio ad un passo: offerta del Liverpool da 70 milioni

Pulisic e McKennie: a Torino si parla americano

Così, dopo l’arrivo di McKennie potrebbe arrivare alla Juventus nel corso del mercato estivo anche Christian Pulisic al posto di Dybala. L’esterno ex BVB ha fatto vedere in Premier buoni numeri ma non si è mai ambientato in maniera definitiva. A Torino potrebbe prendere il posto di Cuadrado in rosa e permettere, magari, anche a Morata di rimanere.

juventus
juventus
Gestione cookie