Calciomercato Inter, affare da 36 milioni: ecco quando firma

L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che sta pensando non solo ai prossimi innesti, ma anche a quelle che saranno cessioni e soprattutto rinnovi. Nella rosa nerazzurra andrà blindato più di qualche gioiello, Ausilio e Marotta sono già a lavoro.

Calciomercato Inter: nuovo affare da 36 milioni di euro, i dettagli

Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, soprattutto in casa Inter. Nerazzurri che vogliono blindare i pezzi pregiati in rosa, oltre che puntare su qualche nuovo innesto nella sessione estiva che verrà. Uno dei più ambiti sul mercato all’Inter è Milan Skriniar, difensore che sta dispuntando una stagione piuttosto positiva, e che si sta confermando come uno dei perni centrali della squadra di Simone Inzaghi. Lo slovacco è uno dei migliori interpreti nel suo ruolo in Italia, ed è chiaro di come molte pretendenti stiano pensando ad un assalto concreto da qui ai prossimi mesi.

Intanto Ausilio e Marotta sono già a lavoro per evitare brutti inconveniente, e pare abbiano già studiato le cifre per il prolungamento: affare di rinnovo da 36 milioni di euro lordi, per un ingaggio netto da 4,5 milioni all’anno. Cifre importantissime, per un giocatore top. Questo quanto riportato da CalciomercatoWeb.it.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter - stopandgoal.com
Calciomercato Inter – stopandgoal.com

Mercato Inter: rinnovo Skriniar, ecco quando firma

Milan Skriniar rinnoverà con l’Inter, scacciando quindi ogni voci di addio sul mercato. Lo slovacco resterà in nerazzurro, contento di proseguire la sua avventura nel club che lo sta rendendo grande anche in ambito internazionale. Rinnovo ad un passo, con la firma che potrebbe arrivare già nelle prossime settimane. L’accordo c’è, le cifre soddisfano, e il progetto è vincente e adatto a lui.

LEGGI ANCHE: Inter, l’agente sbotta contro la società: annuncio improvviso, sarà addio

Skriniar: i numeri stagionali

Stagione molto importante per Skriniar, una delle colonne portati dell’Inter da diverse stagioni. Skriniar ha totalizzato 29 presenze stagionali, segnando anche 4 gol. Numeri importanti, con il centrale che adesso si dice pronto a legarsi ai nerazzurri per altri anni.

POTREBBE INTERESSARTI: Roma: Mourinho deluso lo caccia, firma con Milan o Inter

Skriniar - stopandgoal.com
Skriniar – stopandgoal.com
Gestione cookie