Empoli, Andreazzoli su Pinamonti (Getty Images)
Ha parlato dopo Empoli-Cagliari, il tecnico dei toscani, Aurelio Andreazzoli. Ecco le sue parole dopo la partita, ai microfoni di DAZN.
L’analisi del match, nelle parole di Andreazzoli, subito dopo Empoli-Cagliari. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di DAZN, nel post partita: “Speravamo di portare i tre punti a casa, ma bisogna fare i conti anche con l’avversario. Noi non eravamo i soliti, ma ci siamo sciolti a partita in corso, è venuto fuori un bel gol. Potevamo fare meglio nel primo tempo, nel secondo tempo è successo quanto dicevo: sono arrivati gli avversari. Hanno dato tutto, infatti poteva succedere di tutto. Il Cagliari ha meritato di pareggiare”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
OTTO GARE SENZA VITTORIA – “Non penso che i ragazzi siano condizionati dalla “confort zone”. Noi di sicuro non siamo in quella zona, siamo però in una condizione che ci permette di accettare il pareggio oggi, rispetto a loro. Non abbiamo giocato per pareggiare, abbiamo fatto il possibile per vincere. Oggi non perdendo però, hai un vantaggio ulteriore – considerando lo scontro diretto -, su di loro. Anche se manca la vittoria da un po’, in quanto a numeri, meritavamo di vincerne qualcuna. Dobbiamo essere contenti di questo”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo dall’Empoli: parla l’agente
SU PINAMONTI – “Non posso sapere a quanti gol può arrivare, lui sta segnando con costanza, non fa solo “squilli”. Ci interessa questo nel suo rendimento, lui lo sa che deve e può migliorare diverse situazioni, diventando più economico nella spesa e più redditizio nelle conclusioni”. L’Inter, intanto, aspetta la maturazione definitiva proprio di Pinamonti. A fine stagione potrebbe ritornare in nerazzurro per restare.
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…