Genoa, Blessin furioso: “L’arbitro doveva intervenire”

L’allenatore del Genoa Alexander Blessin ha analizzato l’1-1 della sua squadra contro la Salernitana. Queste le dichiarazioni del tecnico tedesco ai microfoni di Dazn

Genoa: le parole di Blessin nel post partita

Alexander Blessin allenatore del Genoa si è soffermato sull’arbitro che ha diretto la sfida contro la Salernitana. Queste le parole del tecnico che ha analizzato un episodio da moviola.

“Abbiamo avuto un paio di chances nel primo tempo ma non siamo riusciti a concretizzare. Col primo gol abbiamo avuto un po’ più di fiducia, segnando il secondo la gara sarebbe finita”.

“Nella seconda parte abbiamo fatto bene sia come posizionamento in campo che nei contrasti”.

“Voglio rivedere l’occasione di Destro perché sembrava dubbia. Secondo me la trattenuta gli impedisce di calciare al meglio, quindi avrei voluto che l’arbitro andasse a vedere almeno. Lui assieme a Piccoli? Dipende, Mattia è bravo e ha le sue qualità in area”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Genoa-Salernitana: la conferenza stampa di Blesisn

L’allenatore del Genoa, Blessin, ha espresso tutta la sua delusione per il risultato di 1-1 ottenuto contro la Salernitana. Ecco le parole del tecnico in conferenza stampa.

“Dopo il vantaggio abbiamo avuto tutte le chance per andare sul 2-0 ma non abbiamo sfruttato le occasioni. Non è stato facile andare a riposo con il risultato sull’1-1, loro hanno segnato sull’unica occasione creata. La squadra ha lottato e dato tutto”.

“Dobbiamo migliorare e provare a giocare di più con la palla. Sbagliamo troppo in fase di impostazione.

“Rigore su Destro? Dopo aver rivisto l’immagine sono sempre più convinto che era calcio di rigore. Destro è stato disturbato. Mi dispiace, queste cose non mi piacciono”.

LEGGI: Genoa-Salernitana: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights

Genoa, corsa salvezza complicata: la previsione di Blessin

Blessin ha parlato della corsa salvezza che vede protagonista il suo Genoa. 

“Oggi dovevamo vincere, il risultato non mi soddisfa. La mia squadra ha dato tutto, abbiamo concesso poco alla Salernitana. Ci sono ancora 13 partite e io sono convinto che c’è ancora la speranza per raggiungere questo obiettivo”:

“Daremo tutto per salvarci, io devo dare la carica ai ragazzi. Non molleremo mai, c’è tutta la determinazione”. 

LEGGI: Serie A, esonero dopo la disfatta: gira una voce nello spogliatoio

Gestione cookie