Vittoria schiacciante dell’Hellas Verona che ha vinto per 4-0 contro l’Udinese. Al termine della partita Igor Tudor ha parlato ai microfoni di Dazn del suo futuro e non solo.
Hellas Verona: le parole di Tudor nel post partita
L’allenatore dell’Hellas Verona Igor Tudor si è soffermato sulla super prestazione della sua squadra che in questo turno di campionato ha battuto per 4-0 l’Udinese di Gabriele Cioffi. Queste le dichiarazioni del tecnico ai microfoni di DAZN.
“Bella vittoria dove abbiamo finito in crescendo. Siamo stati cinici. La partita non era facile, abbiamo strameritato questa vittoria. E’ una vittoria che ci deve dare fiducia per sabato, stiamo bene e vogliamo proseguire così”
“Mi è piaciuta la voglia di non prendere gol. Noi eravamo tutti lì dietro a proteggere. Simeone è stato tra i giocatori migliori in campo, sono felice anche per Depaoli e Tameze”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Hellas Verona: addio Tudor, le dichiarazioni del tecnico
Igor Tudor, dopo Hellas Verona-Udinese, ha parlato del suo addio in conferenza stampa.
“In questo momento della stagione non è importante la mia situazione contrattuale. Sono tranquillo, vivo questo momento bene. Io credo negli allenamenti e nel lavoro settimanale che è per me la chiave di tutto. E’ importante gestire al meglio gli allenamenti che aiutano tanto i giocatori”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Verona-Udinese: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights

Hellas Verona-Udinese: la conferenza stampa di Igor Tudor
Nel corso della conferenza stampa di fine partita, Igor Tudor si è soffermato sulla grande vittoria dell’Hellas Verona che ha superato l’Udinese per 4-0. Queste le parole dell’allenatore della squadra gialloblù.
“Abbiamo dei giocatori di qualità e giochiamo in un modo molto offensivo. Sono davvero contento per questa vittoria. Montipò ha fatto bene, mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra di non subire goal”.
“I nostri obiettivi non cambiano, lavoriamo giorno dopo giorno. Adesso dobbiamo fare un grande allenamento e poi pensiamo alla gara di domenica prossima. L’obiettivo è quello di crescere, il resto non ha importanza”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Serie A, esonero dopo la disfatta: gira una voce nello spogliatoio