La Lazio di Maurizio Sarri continua a vincere in Serie A. I biancocelesti non hanno avuto alcuna difficoltà contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic e ora vedono avvicinarsi l’obiettivo Europa. Ma biosgna fare i conti con gli infortuni che lasciano pochi sorrisi.
Lazio, doppio infortunio: svelate le condizioni
La Lazio di Maurizio Sarri vince ancora e risale la classifica. La vittoria contro il Bologna ha messo ancora una volta in mostra tutti i dettami tecnico-tattici dell’allenatore. Pian piano sta entrando nella testa dei calciatori e sta iniziando a far divertire i tifosi.
Ma la vittoria della Lazio è stata guastata dall’infortunio di Manuel Lazzari. L’esterno ieri è stato uno dei migliori in campo ma nella seconda parte del secondo tempo si è dovuto arrendere.
L’infortunio di Lazzari potrebbe essere abbastanza serio, vista la reazione immediata del difensore. Le sue condizioni ufficiali saranno valutate solo nelle prossime ore ma il medico della Lazio ha svelato le prime sensazioni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Infortunio Lazzari: il medico svela i tempi di recupero
L’infortunio di Manuel Lazzari potrebbe essere abbastanza serio. Su uno scatto, l’ex difensore della SPAL, ha sentito un fortissimo dolore al flessore della coscia sinsitra e ha immediatamente chiesto il cambio.
Il dottor Rodia si è soffermato sulle condizioni di Lazzari. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio:
“Serve qualche ora per avere una diagnosi più approfondita. Ha avuto un trauma distrattivo a flessori della coscia sinistra. Serve però una valutazione nei prossimi giorni”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio: Lotito arrabbiato con Sarri? Ecco cosa succede
Lazio, infortunio Acerbi: annuncio sul recupero
Il dottor Rodia, poi, ha parlato anche del ritorno in campo di Francesco Acerbi, fermo ormai da un mese.
“Il recupero di Acerbi procede bene. Ora faremo gli accertamenti ma dovrebbe rientrare a breve”.
Il problema della Lazio riguarda soprattutto Lazzari. L’ex SPAL stava iniziando a scendere in campo con maggior continuità dopo le prestazioni poco brillanti di Hysaj. Ora, però, il suo recupero potrebbe essere abbastanza lungo e Sarri dovrà affidarsi di nuovo all’ex Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Lazio: Luiz Felipe lascia i biancocelesti