Arrivano le ultimissime di mercato con il nuovo progetto di José Mourinho che a Roma ha deciso di fare piazza pulita e tanti calciatori hanno già le valigie pronte per la prossima estate.
Ci sono novità importanti per i tifosi e il club, perché è arrivata la scelta di Mourinho che dopo diverse delusioni ha già avvertito alcuni calciatori di essere fuori dal progetto della Roma e tra questi c’è Mkhitaryan. Infatti, la società sta già iniziando a pianificare il prossimo anno sotto le direttive dello Special One che sarà confermato sicuramente. Tra i vari giocatori destinati all’addio c’è Mkhitaryan che lascerà la Roma senza rinnovare il proprio contratto. Infatti, il calciatore armeno è in scadenza a giugno e la società ha preso la decisione di lasciarlo partire. E’ stato lo stesso Mourinho che ha confidato al club di non aver bisogno di lui nel progetto futuro prossimo e imminente del club giallorosso. Mkhitaryan andrà via dalla Roma, bisognerà attendere soltanto il termine della stagione in corso per la separazione con il giocatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come rivelato dal Corriere dello Sport il calciatore non proseguirà alla Roma dal 30 giugno visto che lo stesso José Mourinho ha impedito alla società di rinnovare il contratto di Mkhitaryan con la Roma per l’addio a fine campionato. Uno dei giocatori più esperti del club e che lo scorso anno ha trascinato la squadra è ormai con un piede già in uscita. Il club dei Friedkin si libererà quindi del suo ingaggio di 3,5 milioni di euro a stagione e ora si avvicina una nuova avventura per lui. Perché in tante nuove squadre già hanno chiesto informazioni per Henrikh Mkhitaryan in vista della prossima stagione. Infatti, il giocatore ha molte pretendenti in Germania da squadre di Bundesliga e in Liga nel campionato spagnolo. Ma Mkhitaryan può lasciare la Roma e restare in Serie A con Milan e Inter pronte a cogliere l’occasione importante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Spinazzola, rientro previsto
Inter e Milan pensano all’acquisto di Mkhitaryan a parametro zero perché sarà svincolato in estate. La sua volontà è di firmare un altro contratto importante a 3-4 milioni di euro a stagione e restare in Euorpa. Addio dalla Roma di Mkhitaryan con Inter e Milan pronte a firmare con lui un contratto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mourinho cacciato, rivogliono Fonseca
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…