Nainggolan Roma
Ultimissime notizie anche di calciomercato per la Roma di Mourinho. Arrivano direttamente le parole del calciatore, l’ex che parla del ritorno in giallorosso.
In un momento buio per la Roma e i suoi tifosi, con un momento complicato di stagione per la rosa di Mourinho, è l’ex giocatore ad uscire allo scoperto con delle dichiarazioni che fanno brillare gli occhi ai supporter giallorossi. Continua la storia d’amore tra Nainggolan e la Roma con il giocatore che è uscito allo scoperto con dichiarazioni forti riguardo tifosi e maglia del club giallorosso. Infatti, è lo stesso Nainggolan a parlare del ritorno alla Roma, facendo sognare i tifosi con un piccolo messaggio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Radja Nainggolan ha parlato del ritorno alla Roma ed è intervenuto a OCW Sports per dire la sua riguardo la possibilità di vestire di nuovo la maglia giallorossa:
“Io ormai sono vecchio per la Roma (ride, ndr). Tornerei a piedi domani alla Roma, ma le storie d’amore finite bene sono quelle che possono essere distrutte. Oggi torno e magari i risultati restano gli stessi, non cambio io i risultati. Preferisco avere un bel rapporto d’amore, non vorrei i fischi mai alla Roma.”.
Queste le dichiarazioni sul ritorno alla Roma da parte di Nainggolan, che non ha intenzione di lasciare di lui ai tifosi a cui è molto legato un cattivo ricordo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: esonero Mourinho, chiamano Gattuso
Da capire come sarà percepito il messaggio della società dei Friedkin riguardo il possibile ritorno di Nainggolan alla Roma, intanto, il calciatore ha anche svelato i motivi del suo addio. Perché c’erano state delle promesse non mantenute da parte del club, ma in particolare di Monchi che aveva rassicurato a Radja di puntare su di lui. Poi qualcosa è cambiato in estate, quando tanti club si sono fatti sotto per lui con offerte perché la Roma decise di metterlo sul mercato. Per questo motivo l’addio di Nainggolan dalla Roma che poi tra le tante offerte in Europa scelse l’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: ritorno Spinazzola, i tempi di recupero
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…