La telenovela De Laurentiis – Insigne non finisce all’addio a parametro zero. Il patron del Napoli è “accusato” dell’addio del capitano azzurro. E la tifoseria è divisa esattamente a metà nel puntare il dito.
Tra Lorenzo Insigne e il Napoli di De Laurentiis è definitivamente finita. Ma solo in campo e nei rapporti tra i due, mentre con la maggioranza dei tifosi del Napoli la storia d’amore continuerà per sempre. Come ammesso anche dallo stesso calciatore dopo il gol alla Salernitana e il suo “Ci sarò sempre”, battendosi la mano sul cuore.
Il futuro di Lorenzo Insigne è stato già deciso un mese fa e sarà l’addio al Napoli. L’accordo con il Toronto è stato già firmato e sarà reso concreto solo a partire da giugno.
Ma ieri dopo il gol all’Inter è nata una nuova polemica tra Insigne e De Laurentiis. Il gesto del capitano azzurro non è passato inosservato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il gol di Lorenzo Insigne contro l’Inter ha acceso la polemica tra il capitano del Napoli e il presidente De Laurentiis. Dopo il vantaggio, infatti, il numero 24 ha esultato con il suo classico “cuore” con le mani verso la telecamera.
Ma non solo: si è alzato la maglietta per voler indicare il suo cognome. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, dopo aver mostrato il nome sulle sue spalle, Insignesi è rivolto alle tribune dello stadio Maradona indicando i tifosi e pronunciando la frase: “È per tutti voi”.
Qui si accende la polemica: si ritorna alla questione Higuain che incolpò, proprio a Fuorigrotta, De Laurentiis con un sonoro “Es tu culpa!”.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, guai per Insigne: ecco cosa farà De Laurentiis
Insigne contro De Laurentiis: l’ultimo atto si giocherà in tribunale. La questione ammutinamento in casa Napoli non è finita e non finirà nemmeno con la causa intentata da De Laurentiis contro Insigne. Gli ultimi mesi del capitano azzurro a “casa sua” saranno divisi tra il campo e i problemi con il presidente.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Napoli: Insigne fatto fuori?
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…