Roma, senti Mourinho: “Siamo scarsi… la verità è questa”

Ha parlato dopo Sassuolo-Roma, il tecnico portoghese, analizzando quella che è la situazione in casa giallorossa. Ecco le sue parole.

Roma, Mourinho scatenato: le parole a DAZN

José Mourinho parla ai microfoni di DAZN, dopo il brutto risultato di Sassuolo-Roma. Ecco le sue parole dopo il pareggio: “Non volevo mai pareggiare, ma se il pareggio arriva così, dico “grazie mille”. Negli ultimi minuti, se pensiamo le altre sconfitte che sono arrivate, va bene guadagnare un punto. Oggi è arrivato un pareggio, che dobbiamo prenderci, perché muove minimamente la classifica. Poteva succedere anche con Venezia e le altre, avremmo raccolto almeno 4 punti”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

“Siamo venuti a Reggio Emilia e non è facile fare possesso palla. Abbiamo avuto un po’ di stabilità dietro, Kumbulla ci ha dato qualità nell’uscire. A centrocampo ci è mancato qualcosa, ci voleva più disciplina. C’è frustrazione perché volevo vincerla, ma il punto è guadagnato per com’è venuta fuori la partita”.

LEGGI ANCHE >>> Roma: esonero Mourinho, chiamano Gattuso

Mourinho dopo Sassuolo-Roma (Getty Images)

Notizie Roma, Mourinho: “Siamo scarsi, ma…”

Mourinho, con un po’ di polemica, risponde alle notizie venute fuori circa quanto sarebbe accaduto negli spogliatoi: “C’è solo una notizia su cui non posso smentire, tutte le altre sono zero. È giornalismo di quinta classe, senza etica. Il senso del giornalismo è la verità, che è mancata. Nella qualità in cui siamo imbattibili è sull’amicizia. Siamo scarsi, possiamo esserlo, ma la verità è questa: nessuno può dire che non siamo un gruppo unito“.

 

Gestione cookie