Ha parlato l’allenatore della Salernitana ai microfoni di DAZN, nel post-partita di Genoa-Salernitana. Ecco le sue parole nell’intervista, raccolte dalla redazione di Stopandgoal.com.
Salernitana, l’intervista di Colantuono
Nel post-partita di Genoa-Salernitana, ha parlato ai microfoni di DAZN, il tecnico dei granata. Ecco l’analisi sul match di Stefano Colantuono: “Non abbiamo tempo, dobbiamo affrettarci sul fare i punti, ma ci abbiamo provato fino alla fine. Meritavamo di più, ma diciamolo che non era facile perché oggi affrontavamo una squadra che lottava, come noi, per rimanere in categoria”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
“Abbiamo preso dei giocatori di qualità, sotto la mia gestione abbiamo vissuto dei problemi infernali. Giocatori col Covid, infortunati… volevamo essere più coraggiosi anche prima, come lo siamo ora, ma eravamo in condizioni precarie. Abbiamo messo dentro tutti, tranne Mousset, per provare a vincere la partita. Abbiamo bisogno di vincere”.
LEGGI ANCHE >>> Salernitana: è stato appena esonerato, arriva l’allenatore dei sogni
Salernitana, esonero Colantuono: il tecnico si difende
Sulle voci legate all’esonero, Colantuono risponde così e tuona: “Non posso stare a pensare alle voci, ho 60 anni… A voi serve questa cosa qua, voi diventate matti se non parlate di esonero… Ho una carriera fatta di tante pressioni, queste cose non mi toccano minimamente”.