Cessione di Berardi e Frattesi, arriva l’annuncio in diretta di Carnevali. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.
Calciomercato Sassuolo, Carnevali su Frattesi
Possibile cessione di Frattesi e Berardi, ecco le parole ai microfoni di DAZN da parte dell’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali: “La Roma ha il 30% Roma sulla rivendita di Frattesi, è vero, fa parte di un accordo fatto tanti anni fa. La Roma non era infatti proprio intenzionata a cederlo, questo ha permesso di trovare un accordo. Ha fatto un suo percorso, si sta dimostrando un giocatore importante. Oggi valutiamo quella che sarà la sua prestazione, non dimentichiamo che è un giovane, dovrà dimostrare ancora tanto”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sassuolo, non solo Frattesi: cessione Berardi
Ha parlato anche di Domenico Berardi, simbolo vero e proprio del Sassuolo, che potrebbe dire addio proprio ai neroverdi. Diverse big d’Italia su di lui, Carnevali ne parla così: “Nel calcio è difficile pensare al futuro… lui è nato con noi, vogliamo tenerlo sempre, ma ogni anno qualche giocatore importante viene ceduto. Vogliamo tenere i conti in ordine”.
LEGGI ANCHE >>> Sassuolo: brutto infortunio, pessime notizie per Dionisi
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: ecco dove giocherà Berardi dopo il Sassuolo, l’annuncio
Ultime di mercato, ecco dove giocheranno Berardi e Frattesi
Entrambi i giocatori sono finiti nel mirino delle big d’Italia, Berardi e Frattesi sono gli oggetti del desiderio per il calciomercato. Per quanto riguarda il campione d’Europa, occhio alla possibile destinazione Napoli. Per il dopo Insigne, Spalletti potrebbe avere lui nel ruolo dove si è visto Lozano con Politano, spostando proprio il “Chucky” nel suo ruolo naturale, in alto a sinistra.
Per quanto riguarda Frattesi, occhio alla Juventus, che vorrebbe continuare il percorso che porta ai giovani, che si stanno già affermando nel calcio italiano. Dopo aver già preso Locatelli dal Sassuolo, attenzione dunque anche a Frattesi, che piace inoltre anche alla rivale Inter. La valutazione di mercato di Frattesi è schizzata alle stelle: 25 milioni di euro.