Dionisi parla dopo Sassuolo-Roma, l’analisi accurata dopo il pareggio ottenuto contro la Roma. Le sue parole ai microfoni di DAZN.
Sassuolo, Dionisi sugli episodi arbitrali
Dionisi ha parlato dopo la partita contro la Roma, il tecnico del Sassuolo ha analizzato alcuni episodi arbitrali. Ecco come, nel post-partita: “Cerco di dare una mano dalla panchina, eravamo in difficoltà numerica, ho messo giocatori fuori ruolo. Ai ragazzi non posso che fare i complimenti. Non ero totalmente contento, perché mi sarebbe piaciuto giocare in 11 vs 11. A volte evito di parlare, ma non sempre devo fare così. Qualche ammonizione a noi arrivava subito, Kumbulla invece… Diventa difficile giocare così. Ad esempio, la Roma ha giocato a distanza di un giorno in più, rispetto a noi, in Coppa Italia. Non va bene“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE >>> Sassuolo, Carnevali su Berardi e Frattesi: ecco dove giocheranno
SUI GIOVANI AL SASSUOLO – “Vanno gestiti a volte, oltre che dargli spazio. Noi vogliamo dargli fiducia, inserendoli anche nelle difficoltà, Oggi tutti i giovani erano in campo, hanno fatto bene, supportiamoli. Gli addetti ne parlano troppo e bisogna anche un pochino frenare ciò che arriva dall’esterno.