Rafa Benitez pronto al grande ritorno, dopo la brutta esperienza vissuta con l’Everton. Era tornato in Europa, dopo l’avventura in Cina, nel Dalian di Hamsik. Benitez ancora in un top club.
Calciomercato, Benitez in panchina: l’annuncio
Ha parlato ai microfoni dei media italiani, chi è molto legato al calcio in Serie A. Le due esperienze tra Inter e Napoli, con la seconda che è rimasta nel cuore di Rafa Benitez, che tutto sommato può dire di aver raccolto una Coppa Italia e una Supercoppa, dando titoli importanti ad un club che non sempre è riuscito a vincere, nella sua storia.
Rafa Benitez ha ancora il suo appeal, nonostante le sue esperienze recenti non siano state all’altezza del suo enorme curriculum da allenatore. Rafa Benitez ha parlato del suo futuro, annunciando proprio quando e dove allenerà.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Rafa Benitez in Serie A? Le parole del tecnico
Ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport, il tecnico Rafa Benitez, in merito al suo futuro. Con il suo staff sta studiando il calcio europeo, in questo momento di pausa per lui, senza una squadra. Non esclude però un ritorno in panchina, magari anche in Serie A. Le sue parole sono molto chiare: “Sto occupando il mio tempo libero adesso, senza allenare, dedicandomi a quelle che sono le sfide dei principali 4-5 campionati d’Europa. Analisi dei match assieme al mio staff tecnico, per capire ogni novità di gioco. Vogliamo arrivare preparati per il futuro, diciamo che ho due mesi circa per recuperare, ma nella prossima stagione voglio tornare ad alti livelli“.
LEGGI ANCHE >>> Everton: esonerato Benitez, ecco il sostituto
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, per Rafa Benitez è scaricato: torna in Serie A
Ultime su Rafa Benitez: dove può allenare in Serie A
Diversi i club in Serie A che potrebbero cambiare tecnico, alla guida del proprio club, in Italia. Tra questi, massima attenzione su Lazio e Roma, per Rafa Benitez. I club della Capitale potrebbero ripartire da un nuovo allenatore, qualora la situazione per entrambi gli attuali tecnici, dovesse precipitare. In particolar modo per i giallorossi, che non riescono a macinare punti. Rafa Benitez, nella sua lunga intervista, lo ha pure detto:
. E, in questo momento, José Mourinho sembra averne molte.