Aggiornamenti per quanto riguarda il calciomercato Juventus con il giocatore del Chelsea che potrebbe arrivare in bianconero la prossima estate. Ecco le dichiarazioni del calciatore, reduce dal successo ottenuto nel Mondiale per Club vinto dalla squadra inglese.
Calciomercato Juventus: arriva dal Chelsea, la situazione
La rivoluzione sul calciomercato Juventus proseguirà anche la prossima estate con il club che punterà a migliorare ulteriormente la rosa con innesti di spessore e qualità.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Juventus guarda in casa Chelsea per Rudiger. Il difensore tedesco ha il contratto in scadenza e potrebbe tornare in Italia, dopo l’esperienza alla Roma. Il suo nome è in cima alla lista dei desideri di Allegri che potrebbe averlo a disposizione per la prossima stagione.
Il calciatore rappresenterebbe davvero un vero e proprio colpo di calciomercato per la Juventus con Rudiger che lascerebbe il Chelsea a costo zero e si trasferirebbe in bianconero da svincolato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Rudiger alla Juventus, la situazione
Rudiger alla Juventus a parametro zero? Questa è l’ultima ipotesi di calciomercato con il club bianconero che potrebbe concretizzare questo colpo. Situazione in evoluzione, anche perché il giocatore non ha chiuse le porte ad un possibile rinnovo con il Chelsea.
Antonio Rudiger ha aumentato la pressione sul Chelsea per quanto riguardo il prolungamento di contratto. Le offerte per Rudiger per il prossimo calciomercato non mancano: non solo Juventus, anche Real Madrid e Paris Saint-Germain stanno valutando la situazione.
I colloqui tra Rudiger e il Chelsea si sono interrotti per mesi fino a quando il club inglese ha a fine di dicembre ha contattato l’agente del tedesco per provare a raggiungere un nuovo accordo.
LEGGI: Calciomercato Milan, arriva gratis dalla Juve: decisivo Maldini
Calciomercato Juventus: sfuma l’ipotesi Rudiger? Parla il giocatore
Rudiger ha parlato di calciomercato e del suo futuro alla Juventus o al Chelsea. Il difensore, nel corso di un’intervista, a The Athletic, si è soffermato sul rinnovo
“Devo dire che in questo momento sto davvero bene qui al Chelsea, l’ho sempre detto. Dal modo in cui gioco si può notare la mia soddisfazione per come gioco. Rinnovo? Non sono solo io a decidere ma ci sono anche altre persone che devono prendere delle decisioni in merito”.
LEGGI: Calciomercato: torna in Serie A, ha accettato la Juventus