Ecco gli aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro dell’attaccante Diego Costa che è attualmente svincolato dopo aver terminato la sua esperienza in Brasile tra le fila dell’Atletico Mineiro. Trattativa avviata con il club, il bomber è il grande colpo della società.
Mercato: Diego Costa firma a zero, le ultime
Diego Costa è pronto a tornare in campo. Il bomber ex Chelsea e Atletico Madrid è intenzionato ad intraprendere una nuova avventura in un top club mondiale, dopo aver terminato con un successo l’esperienza in Brasile con l’Atletico Mineiro.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, c’è il Boca Juniors sulle tracce di Diego Costa. Il club argentino, dopo aver tentato senza successo di ingaggiare l’attaccante argentino Facundo Farias, si è nuovamente messo al lavoro per cercare di trovare un attaccante svincolato per rafforzare la rosa a disposizione di Sebastian Battaglia.
L’intenzione del Boca Juniors è quello di pescare dal calciomercato degli svincolati per rinforzare l’attacco e il nome di Diego Costa è in cima alla lista dei desideri del club.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Diego Costa al Boca Juniors: le ultime
Diego Costa al Boca Juniors? E’ questa l’ultima suggestione di calciomercato che porta l’attaccante ex Chelsea e Atletico Madrid in uno dei club più forti dell’Argentina.
Nonostante le indiscrezioni di calciomercato che hanno accostato Diego Costa all’Atalanta o ad altri club di Serie A, il giocatore non ha ancora trovato un club ed è ancora svincolato. Tutti gli scenari sono possibile e per questa ragione, nelle ultime ore, è spuntata fuori l’ipotesi Boca Juniors per Diego Costa.
Diego Costa al Boca Juniors in questo calciomercato, l’attaccante sta valutando le offerte che ha ricevuto, visto che è attualmente svincolato. Il bomber non ha preso una decisione ufficiale per quanto riguarda il suo futuro da calciatore ed è aperto a qualunque ipotesi.
LEGGI: Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi 14 febbraio
Lo stipendio di Diego Costa
A frenare la trattativa tra Digo Costa ed il Boca Juniors, potrebbe essere lo stipendio del bomber ex Atletico Madrid.
Ad oggi la situazione che riguarda il futuro di Diego Costa è molto complessa. Il giocatore ha tutta l’intenzione di tornare a giocare ma sta trovando delle difficoltà a trovare un club che possa accontentare le sue richieste economiche.
In Europa diverse squadre si sono mosse per ingaggiarlo ma, al momento, nessun club ha approfondito i contatti e chiuso la trattativa. Per questa ragione il Sud America con il Boca Juniors può essere una valida opzione per Diego Costa.
LEGGI: Calciomercato, Simeone nel top club: ecco chi lo prende