Calciomercato: incontro per Scamacca, sta andando in una big

Gianluca Scamacca è pronto per una big. Il campionato in corso ha dimostrato in toto le qualità del bomber romano.

Mercato: incontro per Scamacca, sta andando in una big

Secondo le ultime notizie di mercato sarebbe già avvenuto un incontro per acquistare Gianluca Scamacca nel calciomercato 2022. L’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali, infatti, avrebbe raccolto il primo approccio da parte dell’Inter che segue da vicino i progressi di Gianluca Scamacca e Davide Frattesi.

Come riportato dalla GDS, infatti, i contatti sarebbero assidui tra l’a.d. nerazzurro Beppe Marotta e quello neroverde Giovanni Carnevali.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato inter
calciomercato inter

Due incontri per Scamacca all’Inter

I due dirigenti (e amici) si sarebbero rivisti più volte nel corso dell’ultima settimana per confrontarsi a 360 gradi sulle possibili operazioni Scamacca e Frattesi. A partire dalla cena nel post partita di Coppa Italia da Ribot, il noto ristorante a due passi da San Siro, ma sarebbe avvenuto anche un altro incontro.

Il tema principale sarebbe sempre quello del possibile acquisto da parte dell’Inter del bomber Scamacca, il centravanti che a metà gennaio ha detto “no” al Borussia Dortmund e Lipsia ora vorrebbe restare in Italia dopo aver già giocato all’estero. Per tale ragione Marotta si starebbe dando da fare per mettere in sicurezza anche la trattativa con la società emiliana.

Calciomercato Inter: 40 milioni per Scamacca

Scamacca continua a fare benissimo, per questo motivo il prezzo del cartellino potrebbe aumentare e la quotazione da 40 milioni di euro potrebbe non essere più sufficiente. Un anno fa la Juventus ha dovuto penare per assicurarsi Manuel Locatelli ma aveva provato a prendere anche Scamacca prima di virare decisamente su Dusan Vlahovic. Nei faccia a faccia di questi giorni l’Inter ha ribadito l’intenzione di avere il calciatore ma segue anche Frattesi che però ha una frase che concede alla Roma il 30 per cento sull’eventuale rivendita del centrocampista cresciuto a Trigoria.

LEGGI: Scamacca d’oro: quale big è la migliore per lui? (FOCUS)

inter
inter
Gestione cookie