Scelto il nuovo difensore del Bayern Monaco, è cosa fatta per la difesa. Il club di Nagelsmann ha intenzione di prendere uno dei migliori difensori del calcio italiano.
Calciomercato, colpo Bayern Monaco dalla Serie A
Il Bayern Monaco è intenzionato a far follie per il suo nuovo difensore. Dopo alcune decisioni prese da parte della società bavarese, l’assalto è ormai pronto per uno dei migliori calciatori del campionato italiano.
La Serie A si prepara a perdere uno dei suoi migliori difensori, che diventerebbe titolare indiscusso nel club del Bayern Monaco, che va alla continua ricerca della vittoria in Champions League.
È fatta per il passaggio di Sule al Borussia Dortmund e questo ha costretto il Bayern Monaco a scegliere il proprio nuovo difensore centrale: è Alessandro Bastoni, con l’assalto che arriverà a fine stagione, nella prossima finestra di calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter, addio Bastoni: le ultime
Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime news di calciomercato, circa il trasferimento di Alessandro Bastoni dall’Inter al Bayern Monaco. L’addio di Sule obbliga il Bayern a cercare un nuovo innesto per il proprio reparto difensivo e sono diversi i nomi sulla lista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso Skriniar: è “colpo gobbo” a sorpresa
Non mancano all’appello anche Koulibaly e De Ligt, senza dimenticare neppure l’ipotetico colpo a zero che porterebbe ad Alessio Romagnoli. Il punto è che il Bayern cerca il colpaccio per il ruolo di difensore centrale e, questo, potrebbe arrivare da un top club italiano. L’Inter, alle prese ancora con il rinnovo di Skriniar – altra gatta da pelare in casa nerazzurra -, non vorrebbe privarsi di Bastoni. Ma l’assalto, a cifre spropositate, potrebbe far vacillare l’Inter che, con i soldi di Bastoni, andrebbe a sistemare i conti, facendo ripartire il proprio calciomercato per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Juventus: Allegri gufa l’Inter e rimprovera Vlahovic
Ultime Inter, le cifre del colpo Bastoni
La valutazione di calciomercato per Alessandro Bastoni, è cresciuta a dismisura e il Bayern Monaco ne è consapevole. Il classe ’99 ha un valore di almeno 60 milioni di euro, considerando proprio la sua giovane età e l’Inter non avrà intenzione di giocare al ribasso.