Calciomercato, bomba dall’Inghilterra: Lautaro allo United, pronto lo scambio

Arriva un annuncio che ha del clamoroso dall’Inghilterra, assalto del Manchester United per Lautaro Martinez: sul piatto il cartellino del fuoriclasse dei Red Devils per convincere Marotta.

Calciomercato, scambio con Lautaro Martinez

L’indiscrezione arriva dall’Inghilterra, una vera e propria bomba pronta ad esplodere, per quel che sarà il calciomercato del futuro, per l’Inter. Siamo solo a febbraio e i rumors per la prossima stagione, non mancano.

Il Manchester United non avrebbe mollato l’idea di prendere Lautaro, giocatore che fa letteralmente impazzire la società dei Red Devils e non solo, perché ci sono Tottenham – di Antonio Conte -, Chelsea e City, pronti all’assalto proprio per il “toro” argentino.

A fare sul serio è però il Manchester United: per convincere l’Inter, sul piatto potrebbero finirci diversi cartellini, pronti al clamoroso scambio per arrivare a Lautaro Martinez.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, scambio con Lautaro Martinez
Calciomercato Inter, scambio con Lautaro Martinez (Getty Images)

Mercato Inter, suggestione Cristiano Ronaldo: le ultime su Lautaro

Clamoroso ma vero, la suggestione sullo scambio per Lautaro Martinez, è legata al nome di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese potrebbe non aver concluso la sua esperienza in Serie A ed è tra quei calciatori che verrebbero messi sul piatto per convincere l’Inter ad abbassare le pretese economiche su Lautaro Martinez, nello scambio con il Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Inter: Lautaro Martinez ceduto, le cifre dell’accordo

Per arrivare al “toro” argentino, il Manchester United sarebbe disposto a tutto. Lo rivelano i colleghi di Daily Mirror, direttamente dalla Gran Bretagna, con la notizia che ha fatto presto il giro del mondo. Massima attenzione sugli altri giocatori che, da tempo, intrigano i nerazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lautaro via dall’Inter: segue un altro argentino in una big

Ultime Inter, le idee per il dopo Lautaro

Nel Manchester United, sono diversi i giocatori che potrebbero essere proposti per uno scambio, all’Inter. Tra questi, non è da escludere anche l’opzione che porta a Bruno Fernandes, talento portoghese che stuzzica le idee di Marotta. Andrebbe, all’Inter, a ricoprire il ruolo che occupa proprio Lautaro, da sottopunta. È chiaro che, se dipendesse dall’Inter, le intenzioni sono quelle di trattenere il calciatore argentino. Ma dipenderà molto dalle volontà proprio del giocatore e dalle opzioni che arriveranno sul mercato.

Calciomercato Inter Lautaro Manchester United (Getty Images)
Gestione cookie