Calciomercato Inter, scambio con Lautaro Martinez (Getty Images)
Arriva un annuncio che ha del clamoroso dall’Inghilterra, assalto del Manchester United per Lautaro Martinez: sul piatto il cartellino del fuoriclasse dei Red Devils per convincere Marotta.
L’indiscrezione arriva dall’Inghilterra, una vera e propria bomba pronta ad esplodere, per quel che sarà il calciomercato del futuro, per l’Inter. Siamo solo a febbraio e i rumors per la prossima stagione, non mancano.
Il Manchester United non avrebbe mollato l’idea di prendere Lautaro, giocatore che fa letteralmente impazzire la società dei Red Devils e non solo, perché ci sono Tottenham – di Antonio Conte -, Chelsea e City, pronti all’assalto proprio per il “toro” argentino.
A fare sul serio è però il Manchester United: per convincere l’Inter, sul piatto potrebbero finirci diversi cartellini, pronti al clamoroso scambio per arrivare a Lautaro Martinez.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Clamoroso ma vero, la suggestione sullo scambio per Lautaro Martinez, è legata al nome di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese potrebbe non aver concluso la sua esperienza in Serie A ed è tra quei calciatori che verrebbero messi sul piatto per convincere l’Inter ad abbassare le pretese economiche su Lautaro Martinez, nello scambio con il Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> Inter: Lautaro Martinez ceduto, le cifre dell’accordo
Per arrivare al “toro” argentino, il Manchester United sarebbe disposto a tutto. Lo rivelano i colleghi di Daily Mirror, direttamente dalla Gran Bretagna, con la notizia che ha fatto presto il giro del mondo. Massima attenzione sugli altri giocatori che, da tempo, intrigano i nerazzurri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lautaro via dall’Inter: segue un altro argentino in una big
Nel Manchester United, sono diversi i giocatori che potrebbero essere proposti per uno scambio, all’Inter. Tra questi, non è da escludere anche l’opzione che porta a Bruno Fernandes, talento portoghese che stuzzica le idee di Marotta. Andrebbe, all’Inter, a ricoprire il ruolo che occupa proprio Lautaro, da sottopunta. È chiaro che, se dipendesse dall’Inter, le intenzioni sono quelle di trattenere il calciatore argentino. Ma dipenderà molto dalle volontà proprio del giocatore e dalle opzioni che arriveranno sul mercato.
Quale sarà il futuro alla Juventus di Kolo Muani? Ecco le ultimissime notizie riguardo la…
La carriera da allenatore di Vieira proseguirà ancora in Serie A? Nuove indiscrezioni sull'addio al…
La Lazio di Marco Baroni sta attraversando un momento di alti e bassi pericolosissimi rispetto…
Il futuro di Yerry Mina sta diventando argomento di dibattito in chiave mercato: il difensore…
Maurizio Sarri è la scelta in panchina a sorpresa, per quanto riguarda la decisione del…
Alessandro Nesta vive un momento complicatissimo a Monza, dove si è aperta contestazione dopo l'ultima…