Calciomercato Juventus: sarà addio in estate, la situazione

La Juventus sta lavorando per pianificare la sua rosa per la prossima stagione con l’obiettivo di poter ritornare ad essere una delle pretendenti per la vittoria della Serie A. La rivoluzione Juve è partita già in questo calciomercato di gennaio 2022 con i colpi Vlahovic e Zakaria. In estate sono pronti nuovi innesti ma si muoverà anche il mercato in uscita, ecco tutti gli aggiornamenti.

Calciomercato Juventus: deciso il destino del centrocampista

La Juventus nel prossimo calciomercato estivo proseguirà la rivoluzione che porterà al rafforzamento della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Oltre alle entrate ci saranno anche degli addii con alcuni giocatori che si giocano tutto in questa seconda parte di stagione.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Juventus, la posizione di Adrien Rabiot è in bilico. Il calciatore francese potrebbe salutare l’Italia a fine stagione. L’ultima decisione spetterà a Massimiliano Allegri che dovrà decidere in merito al futuro del centrocampista che è molto apprezzato dal tecnico livornese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ultime addio rabiot
Rabiot e Dybala (Getty Images)

Calciomercato: Rabiot lascia la Juventus?

Arrivato alla Juventus a parametro zero dal PSG, Adrien Rabiot non ha mai convinto nella Juventus. La sua situazione è in bilico per il futuro, nonostante l’apprezzamento di Massimiliano Allegri.

Nel prossimo calciomercato Juventus, Rabiot potrebbe salutare l’Italia e il club bianconero. Dalla Premier ci sono diversi club pronti a fiondarsi sul giocatore francese che in Serie A non è esploso come in tanti si aspettavano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Juventus: Kaio Jorge ceduto in poche ore, è ufficiale

Calciomercato Juventus: con Rabiot sarà rinnovo o addio

La Juventus ha la possibilità di cedere Rabiot nel prossimo calciomercato estivo. La situazione contrattuale del centrocampista francese non aiuta il club bianconero che vuole monetizzare il più possibile.

Rabiot ha il contratto in scadenza nel 2023 con la Juventus che è davanti ad un bivio: proporre il rinnovo o venderlo nel prossimo calciomercato a un anno dalla scadenza a prezzo di saldo?

Intanto, il giocatore, in questa seconda parte di stagione dovrà dare delle risposte in campo con Massimiliano Allegri che in più occasioni ha sempre mostrato grande apprezzamento per le doti del centrocampista che, al contrario, non è mai entrato nel cuore dei tifosi della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Calciomercato Juventus: beffa Milan, lo prendono i bianconeri

rabiot stopandgoal.com
Gestione cookie