Calciomercato Milan, arriva gratis dalla Juve: decisivo Maldini

Novità per quanto riguardo il calciomercato Milan con Maldini e Massara che già pensano alla sessione estiva per rinforzare la rosa di Stefano Pioli. Dalla Juventus potrebbe arrivare il giocatore a parametro zero, ecco la situazione.

Calciomercato Milan: Maldini beffa la Juve, la situazione

Si muove il calciomercato Milan per la prossima stagione. Maldini è alla ricerca di nuovi giocatori per provare nuovamente ad alzare il livello qualitativo della squadra rossonera. Nella lista dei desideri c’è il giocatore della Juventus che si svincolerà a fine stagione con il club bianconero.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Milan, è Bernardeschi della Juve l’obiettivo di Maldini per la prossima estate. Il calciatore ex Fiorentina ha il contratto in scadenza e non ha ancora prolungato con la Juventus. Le trattative vanno a rilento ed è per questa ragione che la società rossonera ha tutta l’intenzione di prendere il calciatore a parametro zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato: Bernardeschi al Milan, le ultime

Il Milan per il prossimo calciomercato ha bisogno di esterni offensivi, in quella posizione in estate ci sarà l’addio di Samu Castillejo, che potrebbero lasciare San Siro a fine stagione. Per il Milan l’obiettivo di calciomercato è Federico Bernardeschi della Juventus.

Nel prossimo calciomercato Milan punta Federico Bernardeschi che è uno dei calciatori che ha il contratto che scade il 30 giugno 2022. Non ci sono, ad oggi, contatti con l’agente del calciatore per quanto riguardo un rinnovo con la Juventus. Per questa ragione il calciatore si sta guardando intorno e potrebbe decidere di restare in Serie A trasferendosi in un club come il Milan che potrebbe valorizzarlo ulteriormente, considerando il sistema di gioco di Stefano Pioli.

LEGGI: Calciomercato Milan, pronto il doppio colpo: Tonali stravede per loro

I numeri di Federico Bernardeschi

Arrivato alla Juventus nel 2017 dalla Fiorentina per circa 40 milioni di euro, Bernardeschi non è mai esploso definitivamente nel club bianconero. E’ in fase di stallo il suo rinnovo con la Juventus. Ad oggi Bernardeschi ha giocato un totale di 170 partite con la Juventus, con 11 gol e 24 assist.

Per Bernardeschi nel calciomercato estivo potrebbe aprirsi l’ipotesi Milan, club pronto ad ingaggiarlo a parametro zero. La squadra rossonera al momento è nella posizione migliore per finalizzare il suo acquisto.

LEGGI: Lo Sceicco compra una big di Serie A: era già allo stadio

Gestione cookie