Milan: lo prendono dopo il rinnovo, va in Premier League

Il Milan rischia di perdere un altro grande talento la prossima estate. Si fanno sotto ora i due club di Premier League che vogliono portare in Inghilterra il calciatore.

Calciomercato Milan: firma il rinnovo e va via

I tifosi del Milan non possono stare propri sicuri della sua permanenza, nemmeno dopo il prolungamento del contratto del calciatore. Infatti, arriva la notizia riguardo il trasferimento di Leao all’Arsenal o Newcastle. Il club ha di fatto chiuso l’accordo per il rinnovo del calciatore e per questo motivo si attende soltanto l’ufficialità. Intanto, nonostante il rinnovo con il Milan Leao può dire addio con Arsenal e Newcastle che vogliono prenderlo. Il campione portoghese si sta mettendo in mostra quest’anno con grandi prestazioni, sono 10 gol e 6 assist in 27 partite giocate in Serie A. Per questo motivo ora in Premier vorrebbero puntare su di lui che ha ancora molti anni di carriera davanti e Arsenal e Newcastle provano l’acquisto di Leao dal Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Leao Arsenal Newcastle
Leao Arsenal Newcastle

Milan: due club su Leao, pronto un super ingaggio

L’Arsenal e il Newcastle vogliono comprare Leao. I Gunners sono pronti al cambiamento, perché sia Aubameyang che Lacazette hanno finito il loro tempo a Londra e per questo motivo ora la squadra di Arteta è pronta ad un altro super colpo. Leao firmerà il rinnovo con il Milan a 4 milioni di stipendio, ma in Premier i due club sono pronti ad andare anche oltre. Infatti, Leao può accettare le offerte di Newcastle o Arsenal che sono pronti a mettere sul piatto circa 6 o anche 7 milioni di euro a stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo Bernardeschi

Calciomercato: Leao parte per una maxi offerta

Il portoghese a soli 22 anni può lasciare il Milan che ha puntato su di lui a 30 milioni di euro. Ora può andare via per una cifra molto più alta. Perché, dopo il rinnovo con il Milan fino al 2026, il giocatore potrebbe essere lascito andare solo a determinate condizioni. Infatti, i due club di Premier League hanno intenzione di fare un’offerta milionaria, Newcastle e Arsenal possono acquistare Leao per oltre 50 milioni di euro. Forte volontà da parte delle due squadre di anticipare la concorrenza, ma il Milan non farà assolutamente sconti per lui. Leao sarà ceduto all’Arsenal o Newcastle in Premier League soltanto a grosse cifre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana: Pirlo il nuovo allenatore

leao milan arsenal newcastle
leao milan arsenal newcastle
Gestione cookie