Incredibile quanto stia accadendo a Roma con José Mourinho messo sul bancone degli imputati da tutti: tifosi, calciatori, società e anche ex bandiere dei giallorossi.
Roma: Mourinho contestato
Arrivano importanti parole dure contro il portoghese che non ha più l’appoggio dell’ex stella della Roma. Adesso anche la società potrebbe fare un passo indietro nei confronti di Mourinho dopo il duro attacco di Cassano. L’ex calciatore potrebbe aver fatto aprire gli occhi dando la sua visione da calciatore. Perché il periodo è davvero complicato nella Capitale, non arrivano i risultati e ora c’è anche aria tesa per quanto accaduto tra lo Special One e l’allenatore. Dopo l’ennesimo risultato negativo arrivano le parole di Cassano che attacca Mourinho per quanto sta facendo a Roma. L’ex bandiera del club prova a dire la sua con una visione sia della gestione dello spogliatoio che del gioco in campo che sembra completamente sbagliata. Cassano vuole Mourinho via dalla Roma.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Roma: Cassano attacca Mourinho
Antonio Cassano attacca José Mourinho per il duro attacco ai giocatori e non solo. Infatti, intervenuto alla Bobo TV, l’ex calciatore dei giallorossi ha raccontato come sia completamente fuori contesto Mourinho, dalle parole in conferenza sbagliate (come quelle prima di Sassuolo) al duro attacco ai calciatori, sminuendoli dopo l’Inter. In più, Cassano ha detto di volere Mourinho via dalla Roma, un allenatore senza idee che percepisce 7 milioni di euro l’anno che potrebbe essere sostituito da Roberto De Zerbi che ora allena in Ucraina. E’ questo il pensiero di Cassano sul tecnico portoghese:
“Sta portando il gruppo allo sfinimento mentale e fisico con tanto di grandi figure di m*rda. De Zerbi avrebbe portato la Roma al quarto posto”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: esonero Mourinho, chiamano Gattuso
Roma: clausola esonero Mourinho
L’allenatore portoghese è a forte rischio ora, ma non è detto che sia cacciato anche con altri risultati negativi. Infatti, Mourinho rischia l’esonero ma spunta la clausola che fa pensare che non possa accadere ciò. Infatti, il tecnico per essere mandato via prima della scadenza di contratto potrebbe ricevere una cifra molto alta dalla Roma, che non ha nessuna intenzione di mandarlo via. Ecco perché ora arrivano le parole di Cassano contro Mourinho per il suo lavoro alla Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: rottura con il club