Il calciomercato della Juventus è già proiettato verso il futuro. La dirigenza sta valutando i possibili addii e all’innesto di nuovi calciatori. Allegri ha chiesto di migliorare la rosa per restare in gioco su tutti i fronti.
Juventus, scouting al lavoro: il nuovo portiere
Il calciomercato della Juventus potrebbe prevedere colpi inaspettati. I bianconeri vogliono migliorare la rosa e per l’estate stanno pensando a nuovi acquisti. Ma saranno necessarie anche delle cessioni per mettere in pari i conti a bilancio.
La Juventus è molto attenta alle vicende del calciomercato. Nonostante le presunte difficoltà economiche e di bilancio, la dirigenza bianconera si è mossa meglio di tutti in inverno e ha piazzato colpi sensazionali.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta sondando il terreno per Samuel Portugal. Il portiere della Portimonense potrebbe diventare il nuovo estremo difensore dei bianconeri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juve: Portugal il nuovo portiere? Le ultime
La Juventus si è messa sulle tracce di Samuel Portugal, portiere della Portimonense. Il classe ’94 è uno degli osservati speciali dell’area scouting bianconera per il futuro del club.
Secondo quanto riferito da A Bola, alcuni osservatori della Juventus hanno assistito al match tra Portimonense e Boavista per stilare un rapporto su Samuel Portugal. L’estremo difensore portoghese ha il contratto in scadenza nel 2025.
La Juventus potrebbe sostituire Mattia Perin con Samuel Portugal. Dotato di ottima stazza e di buona tecnica, il classe ’94 potrebbe essere il nuovo numero 12 in caso di partenza di Perin per l’estate.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: colpo dal Chelsea, parla il calciatore
Ultime news Juve: il prezzo di Portugal
Samuel Portugal è il nome in cima alla lista dei desideri dalla Juve in caso di addio di Perin. Il club portoghese chiede circa 5 milioni di euro per cedere il classe ’94 e, anche per questo, potrebbe esserci l’opportunità di portarlo in Serie A.
Ma occhio anche alla situazione di Wojcech Szczesny con la Juventus. Il polacco ha attirato gli occhi di tante big e con l’offerta giusta anche lui potrebbe dire addio ai bianconeri in estate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: torna in Serie il campione portoghese