Rottura con il club: è finita, si separano

Notizia a sorpresa che lascia di stucco i tifosi che amano molto il loro allenatore pronto a dire addio. Rottura con la società e decisione presa riguardo l’addio in anticipo.

Serie A: separazione tra le parti

Arriva la separazione prima del previsto tra allenatore e club in Serie A. Spaccatura netta tra le parti, soprattutto dopo gli ultimi risultati che non hanno convinto la società. Come svelato dai colleghi di Tuttomercatoweb non sembra che durerà a lungo la storia tra Mihajlovic e il Bologna pronti a dirsi addio. Momento difficile per il Bologna che aveva iniziato bene la stagione, poi qualcosa è cambiato. Sono arrivate 7 sconfitte nelle ultime 9 partite giocate di Serie A, poi 1 pareggio e soltanto 1 vittoria. Per questo motivo ora il Bologna di Mihajlovic sembra essere terminato. Le parti pensano che sia arrivato il momento di un cambiamento nonostante il contratto in scadenza nel 2023. Infatti, il Bologna pensa di mandare via Mihajlovic che non riesce a far fare quel salto definitivo di mentalità al club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mihajlovic bologna
mihajlovic bologna

Bologna: finito il ciclo di Mihajlovic

E’ ormai arrivato alla fine di un ciclo Mihajlovic al Bologna con l’addio pronto in estate. A dare la notizia è Tuttomercatoweb.com che svela come sembra essere arrivati alla fine di una corsa. Addio in estate tra il Bologna e Mihajlovic senza esonero o dimissioni, ma una soluzione consensuale di entrambe le parti. Nonostante un contratto in scadenza nel 2023, le parti sono pronte a dirsi addio a meno che non arrivi una sterzata in questo finale di stagione. Il club vorrebbe essere nella zona occupata dal Verona, ma al momento si ritrova con 8 punti indietro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Penalizzazione Serie A

Calciomercato: Mihajlovic resta in Serie A

Sinisa Mihajlovic dirà addio al Bologna ma potrebbe restare in Serie A. Infatti, sono molte le squadre interessate al tecnico che ha già guidato molte società in questi anni in Italia. Infatti, oltre alla Lazio che potrebbe portare Mihajlovic in panchina dopo l’addio al Bologna e in caso di separazione anticipata con Sarri, ci sono anche squadre come Udinese, Cagliari e Sampdoria che pensano a lui. Molti interessi sono arrivati anche dall’estero per il tecnico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Biglietti Champions gratis

Rottura con il club: allenatore e società si separano
Rottura con il club: allenatore e società si separano
Gestione cookie