Arrivano i primi retroscena relativi alla gara Porto-Sporting, con momenti di tensione al termine della sfida che si è disputata all’Estádio do Dragão con protagonista Pepe. Il quotidiano portoghese A Bola, rivela retroscena sulla partita e sul lancio di un proiettile in campo.
Porto-Sporting, caos nel dopo partita: la ricostruzione
La partita di venerdì scorso tra Porto e Sporting Lisbona, terminata 2-2, è entrata nella storia per episodi extracalcistici. Ecco cosa ha fatto il capitano del Porto Pepe.
Alla fine della partita, infatti, i giocatori delle due squadre hanno discusso con l’arbitro che è dovuto intervenire per placare gli animi.
Una vera e propria rissa tra giocatori e membri dello staff tecnico dei due club. L’arbitro di gara ha finito per espellere fino a tre calciatori, due dello Sporting e uno di Porto. Lo scontro è durato più di cinque minuti per quasi tutto il campo. Ma ciò che fa discutere è stato il comportamento di Pepe.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Porto-Sporting, proiettile in campo: Pepe nel mirino
Uno dei protagonisti in senso negativo, della gara di venerdì scorso Porto-Sporting è stato Pepe. Il nazionale portoghese è stato al centro delle polemiche. Il calciatore ha ricevuto anche il cartellino rosso.
Ma la cosa curiosa di tutta questa vicenda è che, secondo il quotidiano portoghese A Bola, Pepe avrebbe nascosto un proiettile in campo, nel primo tempo durante Porto-Sporting.
Al 44′ del primo tempo, Ricardo Esgaio, giocatore dello Sporting Lisbona, ha ricevuto un cartellino giallo dopo aver affrontato Pepe. La ragione? Esgaio ha visto che l’ex giocatore del Real Madrid ha nascosto un oggetto particolare.
Secondo i quotidiani portoghese, Pepe del Porto ha nascosto l’oggetto che, secondo la relazione del delegato di campo, potrebbe trattarsi di un proiettile.
LEGGI: Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi 14 febbraio
Porto-Sporting: cosa rischia Pepe
Adesso si attende la relazione dell’arbitro dopo la partita Porto-Sporting, terminata 2-2, con il capitano dei padroni di casa Pepe che rischia una lunga squalifica.
Le immagini televisive hanno inquadrato la scena con Pepe che ha nascosto l’oggetto incriminato, che potrebbe trattarsi di un proiettile, arrivato in campo dalle tribune del Do Dragão.
A Bola aggiunge che nelle immagini televisive si vede che i giocatori dello Sporting si sono accorti della gravità dell’accaduto e successivamente è nata poi la polemica con Pepe del Porto.
LEGGI: Calciomercato: stanno prendendo Diego Costa, la svolta