Incredibile decisione che sconvolge il mondo del calcio e in particolare quello inglese. Non è stato rivelato il motivo, ma c’è già la data per il ritiro dal mondo del calcio.
Ha deciso di ritirarsi: decisione a sorpresa
La scelta è stata totalmente personale, nonostante ancora anni di contratto davanti. Infatti, come svelato dal noto quotidiano inglese The Athletic, che ha dato l’anticipazione della notizia Ralph Hasenhuttl si ritirerà dal mondo del calcio e non sarà più l’allenatore del Southampton. Il suo contratto in scadenza è nel 2024, ed è stata stabilita quella proprio come data di fine della sua avventura. Infatti, Ralph Hasenhuttl si ritira dal calcio nel 2024, quando scadrà il contratto con il club inglese e non proseguirà con altre avventure. Una carriera di allenatore che non è durata tanti anni, ma che ha comunque portato dei risultati positivi, per questo motivo sono tutti rimasti a bocca aperta dalla decisione di Ralph Hasenhuttl di ritirarsi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Southampton: Ralph Hasenhuttl si ritira, il motivo
Altri due anni e sarà finita la sua carriera di allenatore. Ha ottenuto ottimi risultati in carriera e non si sa ancora il motivo sul perché Ralph Hasenhuttl ha deciso di ritirarsi dal calcio. Come svelato dal quotidiano inglese, non si sa cosa sia successo al tecnico austriaco per prendere una decisione così forte, ma pare che sia certa. Per Ralph Hasenhuttl è arrivato il momento del ritiro già, perché nel giro di un paio di anni sarà finita la sua carriera di allenatore. Ora però proverà a fare il massimo per arrivare a risultati importanti ancor di più.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana: Pirlo il nuovo allenatore
La carriera di Ralph Hasenhuttl
Dopo aver fatto la storia nel calcio austriaco e tedesco da calciatore, anche da allenatore ha ottenuto grandi risultati in carriera. Infatti, ora Ralph Hasenhuttl si ritira dal calcio nei prossimi anni. Dopo i primi anni in Austria e serie B tedesca, per Ralph Hasenhuttl è arrivata l’occasione del Lipsia. Quando si è fatto conoscere dal mondo del calcio concludendo la stagione in Germania al secondo posto. Ora da anni allena in modo convincente in Premier League, dove Ralph Hasenhuttl chiuderà la carriera con il ritiro dopo il contratto in scadenza con il Southampton.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna: è finita con Mihajlovic