Serie A: 1 punto di penalizzazione, cambia la classifica

Arrivano notizie importanti per i tifosi del club di Serie A. Ora c’è la decisione nuova da parte della Corte d’Appello riguardo la penalizzazione per il club di Serie A e la classifica che cambia.

Serie A: 1 punto di penalizzazione, la decisione

Ultimissime di Serie A con notizie importanti riguardo quella che è la decisione cambiata per quanto riguarda il proseguo della stagione. Si è preso un metro di giudizio uguale per tutti. Arriva la decisione ufficiale riguardo il punto di penalizzazione alla Salernitana tolto. Dopo il precedente -1 in classifica e sconfitta a tavolino per Udinese-Salernitana c’è la notizia. La partita si gioca e si dovrà trovare una data per il recupero della partita Udinese Salernitana che ora non ha più il -1 di penalizzazione in classifica Serie A. Il Giudice Sportivo aveva punito la squadra campana con questa pena per non essersi presentata sul campo della Dacia Arena per la partita di fine dicembre. La Corte d’Appello ha però cambiato tutto e ora non ci sarà più il -1 di penalizzazione per la Salernitana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A: 1 punto di penalizzazione, cambia la classifica
Serie A: 1 punto di penalizzazione, cambia la classifica

Udinese Salernitana si gioca: la data

La Corte d’Appello ha ribaltato la decisione del Giudice Sportivo dello scorso 21 dicembre, con i campani che erano stati puniti severamente. Tolto sia lo 0-3 a tavolino alla Salernitana e anche il punto di penalità in classifica. La Corte Sportiva d’Appello della Figc ha ritenuto valide le tesi dei granata che erano rappresentati dai legali Chiacchio, Fimmanò e Sica. Come capitato al Napoli lo scorso campionato, anche alla Salernitana è stata tolta la penalizzazione. L’Udinese scende a 24 in classifica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Biglietti gratis Champions

Penalizzazione Salernitana: cambia la classifica

Si giocherà quindi Udinese-Salernitana di Serie A e cambia anche la classifica per la Salernitana con 1 punto di penalizzazione tolto. Adesso la squadra della proprietà di Iervolino sale a quota 13 punti e può sperare ancora di più. Perché sono 2 le partite da recuperare da parte del club che ora ci crede. Niente -1 in classifica Serie A, abolita la penalizzazione alla Salernitana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: ricorso accolto

rinvio serie a gare
Serie A (getty images)
Gestione cookie