Lite furiosa con i tifosi: la società interviene e lo manda via

Il calciomercato dei club di Serie A prosegue nonostante il gong suonato due settimane fa. I tanti affari conclusi sono sono l’anticamera di quello che può succedere in estate. E c’è qualche calciatore che non è in buoni rapporti con la tifoseria.

Calciomercato, lite furiosa con i tifosi: le ultime

Il calciomercato di alcuni club di Serie A continua a sorprendere ogni giorno. Le società stanno continuando a muoversi in maniera costante per preparare il terreno per la prossima stagiomne

La Serie A è al centro di numerosi movimenti di calciomercato. La Lazio sta vivendo momenti complessi dal punto di vista societario.

Francesco Acerbi è in cattivi rapporti con i tifosi della Lazio. Qualche settimana fa ha segnato e li ha “zittiti” dopo i numerosi fischi e ha aumentato l’astio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A Acerbi Lazio
Serie A lite Acerbi Lazio (Getty Images)

Calciomercato Lazio, Acerbi verso l’addio: i dettagli

Francesco Acerbi ha rischiato di dire addio alla Lazio già nel calciomercato di gennaio. Il difensore classe ’88 non sta vivendo un buon momento con i suoi tifosi che hanno chiesto a gran voce la sua cessione.

Secondo quanto riferito da sportmediaset.it, infatti, la Lazio sta decidendo il futuro di Acerbi. In estate sarà quasi sicuramente addio e sta pianificando già per la prossima stagione.

Acerbi ha il contratto in scadenza nel 2025 con la Lazio ma quasi certamente lascerà i biancocelesti. Ci sono diversi apprezzamenti dalla Serie A e, nonostante le scuse ai tifosi e la richiesta di chiarire gli screzi, il futuro di Acerbi sembra ormai scritto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio: l’Inter ci ha provato a gennaio per Acerbi

Ultime news Lazio: Acerbi via, il sogno è Romagnoli

Francesco Acerbi e la Lazio sono sempre più vicini all’addio. Il difensore lombardo può rappresentare il colpo low cost di uno dei top club italiani, utile in diversi momenti della stagione e per portare qualità ed esperienza nello spogliatoio.

E per sostituire Acerbi, la Lazio sta pensando ad Alessio Romagnoli. Il difensore del Milan ha il contratto in scadenza e non ha trovato ancora l’accordo per il rinnovo. I biancocelesti stanno provando a convincerlo per la prossima stagione: nel giro di qualche settimana potrebbero esserci importanti aggiornamenti.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Lazio: sogno Romagnoli, le ultime

Lazio Acerbi
Lazio Acerbi (Getty Images)
Gestione cookie