Calciomercato Juventus, anche il difensore arriva dal Gladbach

Calciomercato Juventus, la società è a lavoro per pianificare la prossima sessione estiva che vedrà il club nuovamente protagonista sia in entrata che in uscita. I bianconeri non si fermeranno dopo l’innesto a gennaio di Vlahovic e Zakaria. Ecco le prossime mosse della Juve nel calciomercato 2022. 

Calciomercato Juventus: arriva un difensore dalla Bundesliga

La Juventus sta lavorando per la prossima stagione con l’obiettivo di mettere insieme una squadra competitiva in grado ritornare a vincere almeno in Italia. L’intenzione è mettere alle spalle questi due anni molto complicati a livello sportivo che hanno regalato poche gioia alla società e tifosi.

La rivoluzione della Juventus nel calciomercato è stata avviata già nella sessione invernale 2022 con l’ingaggio di Denis Zakaria e Dusan Vlahovic. Adesso l’obiettivo è aggiungere più qualità in altre posizioni della squadra e blindare alcuni uomini chiave come Paulo Dybala e Juan Guillermo Cuadrado, che hanno il contratto in scadenza nel giugno 2022.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, per la difesa l’obiettivo è Ramy Bensebaini di proprietà del Borussia Mönchengaldbach.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: Bensebaini alla Juventus, la situazione

L’obiettivo per la difesa della Juventus nel calciomercato è Bensebaini. Il terzino algerino è uno dei candidati a rinforzare la fascia sinistra della squadra. In quella posizione serve un giocatore giovane e di qualità considerando le prestazioni poco esaltanti di Alex Sandro.

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo fichajes.net, Bensebaini del Borussia Mönchengaldbach è l’obiettivo di calciomercato della Juventus per la prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA: PSG: l’allenatore ha accettato, è pronto a firmare

Calciomercato: chi è Bensebaini, il nuovo obiettivo della Juventus

Ramy Bensebaini alla Juventus nel prossimo calciomercato? E’ questa l’indiscrezione che sta circolando. Il giocatore classe 1995 è finito nel mirino dei bianconeri che potrebbero intavolare, dopo Zakaria, una nuova trattativa con il club tedesco del Borussia Mönchengaldbach.

Chi è Bensebaini? Duttile jolly difensivo del Borussia Mönchengaldbach, è di nazionalità algerina. Può giocare sia come terzino ma anche centrale difensivo e mediano. A favorire la trattativa di calciomercato con la Juventus è la sua situazione contrattuale visto che è in scadenza nel 2023.

LEGGI: Calciomercato Juventus: De Ligt ceduto, le cifre

Gestione cookie