Calciomercato Juventus, la società è a lavoro per pianificare la prossima sessione estiva che vedrà il club nuovamente protagonista sia in entrata che in uscita. I bianconeri non si fermeranno dopo l’innesto a gennaio di Vlahovic e Zakaria. Ecco le prossime mosse della Juve nel calciomercato 2022.
La Juventus sta lavorando per la prossima stagione con l’obiettivo di mettere insieme una squadra competitiva in grado ritornare a vincere almeno in Italia. L’intenzione è mettere alle spalle questi due anni molto complicati a livello sportivo che hanno regalato poche gioia alla società e tifosi.
La rivoluzione della Juventus nel calciomercato è stata avviata già nella sessione invernale 2022 con l’ingaggio di Denis Zakaria e Dusan Vlahovic. Adesso l’obiettivo è aggiungere più qualità in altre posizioni della squadra e blindare alcuni uomini chiave come Paulo Dybala e Juan Guillermo Cuadrado, che hanno il contratto in scadenza nel giugno 2022.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, per la difesa l’obiettivo è Ramy Bensebaini di proprietà del Borussia Mönchengaldbach.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’obiettivo per la difesa della Juventus nel calciomercato è Bensebaini. Il terzino algerino è uno dei candidati a rinforzare la fascia sinistra della squadra. In quella posizione serve un giocatore giovane e di qualità considerando le prestazioni poco esaltanti di Alex Sandro.
Secondo quanto riportato dal portale spagnolo fichajes.net, Bensebaini del Borussia Mönchengaldbach è l’obiettivo di calciomercato della Juventus per la prossima estate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA: PSG: l’allenatore ha accettato, è pronto a firmare
Ramy Bensebaini alla Juventus nel prossimo calciomercato? E’ questa l’indiscrezione che sta circolando. Il giocatore classe 1995 è finito nel mirino dei bianconeri che potrebbero intavolare, dopo Zakaria, una nuova trattativa con il club tedesco del Borussia Mönchengaldbach.
Chi è Bensebaini? Duttile jolly difensivo del Borussia Mönchengaldbach, è di nazionalità algerina. Può giocare sia come terzino ma anche centrale difensivo e mediano. A favorire la trattativa di calciomercato con la Juventus è la sua situazione contrattuale visto che è in scadenza nel 2023.
LEGGI: Calciomercato Juventus: De Ligt ceduto, le cifre
Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha già comunicato l'addio al Bayern Monaco.…
Maurizio Sarri tornerà ad allenare, ma non lo farà in Inghilterra, dove svelano che è…
Il mondo del calcio piange la scomparsa del classe '96 per la tragedia che si…
Nonostante Luis Enrique non ne possa fare a meno, Gianluigi Donnarumma non è poi così…
Era addirittura partito il conto alla rovescia, mancavano solo le firme per il passaggio di…