E’ stato esonerato di nuovo: torna Dionigi in panchina

Arriva un’altra notizia negativa per la carriera del tecnico che viene nuovamente esonerato dal presidente. Questa volta sembra che sia terminata qui la sua attuale stagione su una panchina di un club italiano.

E’ stato esonerato di nuovo: torna Dionigi in panchina

La società ha preso la decisione di sollevare dall’incarico l’attuale allenatore. Infatti, è già anche stato contattato e trovato l’accordo per il sostituto. Davide Dionigi torna sulla panchina di un club di Serie B e accetta il Vicenza. Non sarà facile per lui ottenere la salvezza, ma è il chiaro obiettivo imposto dalla proprietà. Infatti, il Vicenza esonera Brocchi e annuncia Dionigi come nuovo allenatore dopo la giornata di oggi, dove il Vicenza affronterà il Pisa capolista. Servirà una vera impresa, ma salvo sorprese la scelta è già stata fatta, con Brocchi cacciato dal Vicenza che punta su Dionigi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

brocchi la vicenza dionigi
brocchi  vicenza dionigi

Vicenza: Dionigi il sostituto di Brocchi

Si sono incrementati i contatti tra il Vicenza e Davide Dionigi in caso di esonero di Brocchi. Infatti, non sembra avere più la fiducia del club Brocchi pronto ad essere sollevato dall’incarico dopo la partita di oggi contro il Pisa. La posizione è ormai compromessa, con Dionigi già contattato dal Vicenza nel ruolo di nuovo allenatore. Il tecnico è sotto contratto ancora con il Brescia e dovrà prima liberarsi. Decisive le prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 4 punti di penalizzazione: club condannato

Serie B: obiettivo salvezza per il Vicenza

Prova a dare una sterzata alla stagione il Vicenza con l’arrivo di Dionigi al posto di Brocchi. L’ex allenatore del Brescia subentrerà a stagione in corso per provare ad ottenere una salvezza non facile. La zona playout dista 7 punti, mentre la salvezza diretta è a -11 al momento. Il club si trova con soltanto 12 punti e 3 partite vinte in fondo alla classifica all’ultimo posto con il Pordenone. Per questo motivo ora servirà il miracolo di Dionigi per provare a salvare il Vicenza che resta con l’obiettivo vivo a diversi mesi dal termine della stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana: esonerato Colantuono, scelto il sostituto

davide dionigi Vicenza
davide dionigi Vicenza
Gestione cookie