Roma: lite con Mourinho, lo prende il Tottenham

Ci sono novità importanti di mercato riguardo il cambio di maglia del giocatore pronto a lasciare la Roma. Conte accetta il sacrificio di Mourinho che vuole liberarsi di lui.

Calciomercato Roma: Mourinho lo caccia

Duro litigio con Mourinho dopo la partita di Coppa Italia. I calciatori della Roma sono entrati in conflitto con l’allenatore portoghese che ha duramente attaccato la rosa dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia. Offese e toni alti, con Mourinho pronto a sacrificare Ibanez e cacciarlo dalla Roma con il Tottenham interessato. Il progetto di Mourinho continuerà anche il prossimo anno e per questo motivo vuole a disposizione i giocatori utili per il suo modulo. Secondo le ultime notizie di mercato il Tottenham può prendere Ibanez dalla Roma che è in uscita, in estate lui, Veretout e Vina sono i principali candidati di valore ad andare via.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ibanez tottenham
ibanez tottenham

Calciomercato: Ibanez al Tottenham, lo vuole Conte

Antonio Conte spinge per metter in piedi una rosa fatta a posta per lui la prossima estate. Paratici dovrà lavorare e portare nuovi giocatori in ogni reparto. Secondo le ultime notizie di mercato Ibanez può firmare con il Tottenham. Infatti, ci sono diverse novità riguardo i movimenti giallorossi. La Roma è disposta a lasciarlo andare, sacrificandolo per una buona cifra. Il Tottenham è uno dei club pronti a comprare Ibanez, ma non l’unico, in particolare in Premier League. Infatti, c’è anche il Leicester interessato al trasferimento del calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Nainggolan ritorna

Roma: i tempi di recupero di Ibanez

Roger Ibanez può dire addio alla Roma con il Tottenham pronto a comprarlo, intanto, il difensore è fermo per infortunio. Infatti, dovrà stare fuori circa un mese il calciatore prima di fare ritorno in campo. Mourinho spera di averlo il prima possibile a disposizione per evitare di essere con gli uomini contati, ma il tecnico portoghese sembra disposto a lasciar partire il giocatore a fine stagione. Per questo motivo il Tottenham è pronto a chiudere l’acquisto di Ibanez in estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: esonero Mourinho, chiamano Gattuso

Roma Ibanez
Roma Ibanez (Getty Images)
Gestione cookie