Calciomercato Inter, affare con il Bayern Monaco: arriva il campione

L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che sta già pensando a quelli che saranno i prossimi colpi importanti per l’estate. Ma se da una parte ci saranno dei nuovi innesti, dall’altra parte non sono da escludere alcune partenze. I gioielli sono nel mirino delle big.

Calciomercato Inter: affare con il Bayern Monaco, vogliono un big

Calciomercato che sta entrando parecchio nel vivo in casa Inter, con il club nerazzurro che sta pensando ai prossimi movimenti sia in entrata che in uscita. In vista dell’estate infatti sono previste infatti molte operazione, anche con le big. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Alessandro Bastoni, difensore protagonista di una buona stagione, e che ha già attirato l’attenzione di numerose pretendenti. Il club in pole sembra essere il Bayern Monaco, con i bavaresi che stanno studiando la giusta strategia per convincere l’Inter.

La società tedesca infatti starebbe pensando a Bastoni come sostituto di Sule, destinato al Borussia Dortmund a giugno. Inoltre stando a quanto riportato da CalciomercatoWeb.it, pare che il Bayern Monaco sia disposto a mettere sul piatto Gnabry per arrivare a Bastoni. Proposta molto interessante, con il giocatore tedesco che sta facendo benissimo in Bundesliga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter - stopandgoal.com
Calciomercato Inter – stopandgoal.com

Mercato Inter: affare Bastoni-Bayern Monaco, la risposta dei nerazzurri

Il Bayern Monaco ha messo nel mirino di mercato Alessandro Bastoni. I bavaresi stanno pensando di inserire Gnabry nell’operazione, ma al momento sembrano essere soltanto indiscrezioni. In più l’Inter avrebbe detto di no di fronte a questa proposta, poichè giudica Bastoni come un elemento inamovibile della rosa. Il difensore non partirà, anzi sarà blindato il prima possibile.

LEGGI ANCHE: Inter: contatti segreti con il Barcellona, delude i tifosi e accetta

Ultime Inter: futuro Bastoni, la strategia

Bastoni resterà all’Inter. E’ questa l’ipotesi più papabile per il difensore italiano, ancora legato ai nerazzurri. La dirigenza ha intenzione di proporre un ricco rinnovo a Bastoni, e nei prossimi giorni potrebbero arrivare ulteriori novità.

POTREBBE INTERESSARTI: Lite furiosa con i tifosi: la società interviene e lo manda via

Alessandro Bastoni (Getty Images)
Gestione cookie