Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato Serie A con i club che già sono a lavoro per la prossima estate pronti a piazzare i colpi e ad ingaggiare i calciatori che hanno il contratto in scadenza nel giugno 2022. Dalla Spagna potrebbe arrivare il talentuoso calciatore a parametro zero.
Calciomercato Serie A: il campione arriva a zero
Novità per quanto riguarda il futuro calciomercato Serie A con i club che sono pronti a strappare il giocatore alla squadra spagnola. Un colp a costo zero che potrebbe essere concretizzato la prossima estate, ecco tutti i dettagli.
Secondo le ultime notizie di calciomercato Napoli, il club azzurro vuole chiudere per Adnan Januzaj che è uno dei giocatori a cui il contratto scade il 30 giugno 2022. A riportare la notizia è Fichajes.net
Il calciatore belga non ha ancora raggiunto l’accordo con il Real Sociedad per il rinnovo, si sta guardando intorno, e l’opzione Napoli è la più gradita. Il club azzurro è in corsa per ingaggiare il 26enne ex Manchester United, a parametro zero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Napoli nel prossimo calciomercato vuole Adnan Januzaj che potrebbe arriva a parametro zero. Luciano Spalletti vuole l’esterno belga che ha il contratto in scadenza con il Real Sociedad. L’intenzione del giocatore è quella di lasciare il club spangolo per tentare una nuova esperienza e per migliorare il suo attuale contratto.
LEGGI: Calciomercato, addio Napoli: annuncio dell’agente
Calciomercato Napoli: il Real Sociedad non molla Januzaj
Per il Real Sociedad Adnan Januzaj è davvero importanto e per questo non vorrebbe perderlo nel prossimo calciomercato. Il Napoli è in agguato per prendere il giocatore a parametro zero ma la situazione potrebbe cambiare molto presto.
Al momento, la Real Sociedad non ha mollato la presa su Januzaj e spera ancora di convincerlo a restare. I piani del club sono chiari: l’intenzione è quella di rinnovare il suo contratto e non perderlo a parametro zero la prossima stagione.
LEGGI: Calciomercato Napoli: il sostituto di Insigne arriva dal Barcellona