Tutto vero, annuncio bomba di calciomercato legato al suo futuro. Non trova lo spazio che cerca, il club italiano sta tentando di riportarlo “a casa”.
Calciomercato, ritorno a casa: tutto vero, l’annuncio
C’è l’annuncio sul futuro, non è titolare nella sua squadra ed è pronto al grande ritorno, per diventare un perno fisso del reparto del club di “casa sua”.
La scelta, dopo l’addio vissuto in passato, con il passaggio che ci sarà nella prossima finestra di calciomercato. Il motivo è legato al suo contratto, che avrà la sua scadenza a fine stagione. Dopo esser diventato capitano del Milan, l’addio a fine stagione.
Il capitano del Milan finirà in un club rivale del Milan a fine stagione, ma tornando a casa sua: la Lazio è pronta a riaccogliere Alessio Romagnoli nella prossima finestra di calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Lazio, colpo Romagnoli: le ultime
Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a rivelare le ultime news di calciomercato della Lazio, con il colpo a costo zero legato al nome di Alessio Romagnoli. Il capitano del Milan è consapevole dei movimenti all’interno della rosa di Stefano Pioli. Ritrovato il posto da titolare dopo l’infortunio di Simon Kjaer è conscio della volontà del Milan di andare su un perno importante come Botman, per la prossima stagione. Per tale motivo, la situazione legata al rinnovo è in totale stand-by.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: arriva Romagnoli, addio Milan ma niente Juve
Altrettanto consapevole è il Milan, che conosce le richieste in arrivo per Romagnoli. A cifre diverse, Maldini vorrebbe il rinnovo, cosa che non gradisce Romagnoli. Inoltre, chiuso proprio dai titolari del Milan, finirebbe nella difesa a 4 della Lazio di Maurizio Sarri. E per lui sarebbe un ritorno a casa, considerando il passato in Capitale, luogo nel quale è nato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Romagnoli in un altro club di Serie A: il capitano va via
Ultime Lazio, Romagnoli titolare: via Acerbi?
Potrebbe dire addio Acerbi, senza dimenticare la situazione contrattuale di Luiz Felipe, per far spazio ad Alessio Romagnoli. L’intenzione dell’ex Roma e Sampdoria sarebbe quella di tornare alla Lazio. Sullo sfondo, però, ci sono anche altre top squadre in Europa.